Mediaset, l’addio improvviso lascia tutti senza parole: per lei è finita qui

Un noto personaggio che ha lavorato per diverso tempo sulle reti Mediaset ha annunciato il suo addio. Vediamo insieme di chi si tratta

La notizia di cui vi stiamo parlando è stata lanciata appena un paio di giorni fa proprio dalla diretta interessata. Quest’ultima ha lavorato al fianco di Paolo Bonolis all’interno della sua seguitissima trasmissione “Avanti un altro”. Il conduttore insieme a Luca Laurenti sono senz’altro i protagonisti del format, anche se a colorare le riprese ci sono anche diversi personaggi che permettono al pubblico di gustarsi uno spettacolo ancora più divertente.

 

Avanti un altro (Websource)

A dare l’addio definitivo alle riprese della sopracitata trasmissione Mediaset è stata Sara Croce, famosa all’interno del programma come “La Bonas”, soprannome dovuto chiaramente alla sua straordinaria bellezza mozzafiato.

La donna ha utilizzato i social network per salutare e ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in questo arco temporale. Adesso quindi, è arrivato il momento di scoprire il contenuto del lungo messaggio pubblicato dalla Croce direttamente sul suo account verificato della piattaforma di Instagram.

Avanti un altro, stavolta l’addio è ufficiale

Come annunciato da Sara, la sua emozionante avventura all’interno di “Avanti un altro” è finita qui. Dalle sue parole emerge tutta la sua gratitudine nei confronti delle persone che le hanno offerto questa grande opportunità professionale a livello televisivo: “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare… la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie”.

Sara Croce (Instagram)

Subito dopo, sempre nel corso del suo lungo messaggio, la Croce ha ringraziato il conduttore Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli: “Grazie infinite a voi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che per primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia”, ha dichiarato l’ormai ex “Bonas”, che ha poi continuato salutando uno ad uno le persone che le sono state accanto durante questa esperienza.

Il post di Sara ha ricevuto moltissime reazioni e commenti, diversi dei quali arrivati proprio da coloro che lei ha ringraziato. Tra questi spuntano i nomi di Sonia Bruganelli, di Laura Cremaschi conosciuta anche come “Cremaschina”, di Claudia Ruggeri, dell’autore del programma stesso Marco Salvati e tanti altri ancora.

Non sappiamo con esattezza cosa riservi ora il futuro per lei, tuttavia se ha lasciato “Avanti un altro” è probabile che abbia in cantiere dei nuovi progetti. Per scoprirli tuttavia, i suoi fans più affezionati dovranno attendere eventuali annunci.

Impostazioni privacy