Ilary Blasi, brutto colpo per la conduttrice: l’improvvisa decisione sconvolge tutti | L’indiscrezione pesantissima

Ilary Blasi deve affrontare un brutto colpo, una decisione che sconvolge tutti: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la loro professionalità, bellezza e disinvoltura hanno mantenuto per anni vivi i programmi combattendo contro la concorrenza è lei, Ilary Blasi. La donna ha spesso mostrato grande talento alla conduzione in molti programmi fra cui Grande Fratello, L’Isola dei famosi, programma che conduce tutt’ora e Le Iene. Il suo successo, invece, è associato alla famosa trasmissione Passaparola condotta da Gerry Scotti. Purtroppo la donna deve affrontare un brutto colpo che lascia tutti senza parole.

 

ila
curiosità (foto web)

Sin dalla tenera età, Ilary è sempre stata una bimba spigliata che ha avuto la possibilità di testare sin da subito il mondo dello spettacolo, venendo scelta insieme a tutta la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore insieme all’attrice Mariangela Melato. Visto la bellezza della piccola, un’amica di famiglia propose alla mamma di iscrivere la bimba in un’agenzia e la bimba venne scritturata in diversi spot come Bauli, Findus, Balocco e Cicciobello.

Cresciuta, giovanissima la donna ha cominciato a fare qualche fotoromanzo e a posare senza veli per marco Zamboni. Dopo diversi provini senza successo, Ilary si dà l’ultima possibilità che si rivela davvero molto fortunata: la donna viene scritturata per il noto programma degli anni 2000, Passaparola per la conduzione di Gerry Scotti nel ruolo di ‘letterina’, insieme a Silvia Toffanin e Alessia Mancini, tutte influenti oggi nel mondo dello spettacolo.

La donna ha condotto diversi programmi molto fortunati che hanno riscosso notevole successo e in molti associano il suo volto a quello di suo marito, Francesco Totti. Qualche mese fa, la coppia è stata al centro del gossip per una possibile crisi smentita prima dell’uomo e successivamente dalla conduttrice proprio al programma Verissimo. Ella ha rivelato: “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”. 

La donna deve affrontare un grave cambiamento che lascia tutti senza parole.

Il cambiamento che deve affrontare la conduttrice

Ilary Blasi è al timone del programma L’Isola dei famosi che, secondo alcune indiscrezioni, a differenza del Grande Fratello Vip potrebbe non essere riconfermata. Sembra che la rete televisiva si sia decisa a mettere un altro programma nello stesso periodo della programmazione televisiva, un programma che farà ritorno proprio nel 2023: stiamo parlando de La Talpa. 

programma
il programma (foto web)

Sempre da quello che riferisce Tv Blog, dovrebbe andare in onda in primavera.

Un dettaglio che sembra confermare come la Blasi dovrebbe condividere la messa in onda con un altro reality. 

Inoltre sempre secondo le indiscrezioni, pare che La Talpa potrebbe essere organizzato dalla società Fascino casa di produzione di Maria De Filippi. 

Al momento, però, queste sembrano essere solo indiscrezioni ne confermate ne smentite dalla rete.

Impostazioni privacy