Federica Sciarelli, la denuncia è gravissima: scoppia la bufera in diretta

Federica Sciarelli ha avuto a che fare con una vera e drammatica bufera. Ecco cosa si è abbattuto sulla conduttrice 

 

La puntata di Chi l’ha visto? del 22 giugno si è concentrata su una notizia particolare. Federica Sciarelli ha mostrato tutta la sua indignazione in diretta. La Sciarelli è la conduttrice, nonché autrice, del programma storico in onda su Rai 3 Chi l’ha visto?. Lavora da anni nel mondo del giornalismo, in particolar modo nel settore dell’inchiesta.

Federica Sciarelli denuncia è gravissima

È approdata nella trasmissione di Rai 3 dal 2004. Da quel momento in poi ha dato un nuovo volto alla trasmissione, trattando anche di casi ad oggi ancora irrisolti. Uno degli eventi sui quali a posto molta attenzione Federica Sciarelli è quello di Denise Pipitone, caso ancora irrisolto. Proprio riguardo alla bambina scomparsa, di recente nello studio di Chi l’ha visto? è scoppiata una bufera per una notizia diffusa sul web.

Come riportato dal sito fanpage, la conduttrice ha denunciato questo fatto alquanto oltraggioso mostrandosi molto indignata. Ecco cosa è successo nel dettaglio, ed il motivo per il quale la presentatrice si è adirata. Dal 1 settembre del 2004, da Mazzara Del Vallo, è scomparsa la piccola Denise Pipitone.

Federica Sciarelli al centro dell’uragano mediatico

Federica Sciarelli denuncia è gravissima

Da quel giorno sono ancora aperte le ricerche e i genitori non si perdono d’animo. In particolar modo la mamma, Piera Maggio, non ha intenzione di fermarsi per nessun motivo al mondo. Ma arriva una tremenda notizia, quella della morte della stessa Maggio. Una notizia che ha mandato su tutte le furie Federica Sciarelli e che ha sconvolto i fan. Ma per quale motivo?

La giornalista, infatti, in apertura della puntata del 22 giugno di Chi l’ha visto? ha voluto spendere delle parole su quanto è accaduto. In un sito chiamato Calabria da Sogno.it è stata annunciata la morte di Piera Maggio. Di conseguenza, una notizia del genere, è stata poi ripresa da altri siti fino ad approdare direttamente sui social. Dove gli utenti condividono la news chiedendo una preghiera.

“È una mancanza di rispetto nei confronti di una donna che già sta soffrendo abbastanza, troppo per la scomparsa della figlia. Piera Maggio, quando si è accorta di questo post, con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento sta festeggiando, ma gli roviniamo la festa. Lei sta conducendo una battaglia incredibile per trovare la figlia e tante cose le vanno contro”.

Ma perché tutto questo? In quanto, la notizia, non è altro che una falsa rivelazione. Ecco perché, Federica Sciarelli, ha usato tali parole per descrivere questa triste situazione.

Impostazioni privacy