Chiara Ferragni, la famiglia si allarga ancora: “Benvenuto al mondo”

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati zii del piccolo Edoardo, nato dall’amore tra Francesca Ferragni e il suo compagno. 

 

Gli ultimi mesi non sono stati certamente semplici per Chiara Ferragni e Fedez, che hanno dovuto far fronte alla terribile notizia che ha riguardato il rapper milanese e che l’ha costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Fortunatamente tutto è andato bene e l’artista sta già recuperando una certa forma, circondato dall’affetto di sua moglie e dei suoi figli, Leone e Vittoria.

fedez ferragni

Oltre che per le condizioni di salute di Fedez, ormai in miglioramento, Chiara Ferragni può esultare anche per le soddisfazioni sul piano professionale.

Proprio un paio di giorni fa il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus – confermatissimo anche per l’edizione 2023, ndr – ha fatto sapere che proprio la famosissima influencer sarà primadonna sul palco dell’Ariston il 7 e l’11 febbraio, ovvero nella serata inaugurale e in quella finale.

Francesca Ferragni è diventata mamma: ecco Edoardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Stavolta, quindi, Chiara Ferragni ha accettato la proposta, diversamente da quanto accaduto nel recente passato, quando invece aveva declinato l’invito ad affiancare Amadeus nella kermesse sanremese.

Ma proprio nelle ultime ore il cuore della moglie di Fedez si è riempito di gioia anche per un altro felicissimo avvenimento. La più grande delle sorelle Ferragni, Francesca, è infatti diventata mamma del piccolo Edoardo, nato dall’amore tra lei e il suo compagno, Riccardo Nicoletti.

Francesca Ferragni ha pubblicato su Instagram le prime foto del piccolo e i fan sono già impazziti per il nuovo arrivato. “Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi“, scrive la sorella della fashion blogger sul social, con i tanti cuori che compaiono nei commenti degli zii Chiara e Federico.

Subito dopo il parto, la sorella di Chiara Ferragni ha desiderato una porzione abbondante di sushi, uno dei suoi cibi preferiti che le era ormai vietato da nove mesi.

La sorella di Chiara Ferragni è odontoiatra (come il papà)

Anche Francesca Ferragni è seguitissima su Instagram, dove può contare su quasi un milione e mezzo di follower. Tuttavia, a differenza delle sue sorelle Chiara e Valentina, Francesca ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare odontoiatra.

Certamente belle notizie per la famiglia Ferragni, che non vede l’ora di vivere momenti di grande felicità e serenità dopo il raro tumore al pancreas che ha colpito Fedez: fortunatamente il rapper sta superando il brutto periodo e la nascita del nipotino Edoardo non farà altro che dare ancora più forza ad una delle coppie più amate d’Italia.

Impostazioni privacy