Caterina Balivo, brutte notizie per la conduttrice: l’annuncio è dei più amari

Caterina Balivo e l’annuncio è dei più amari: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha riscosso molto successo per la sua grande professionalità e talento alla conduzione: stiamo parlando di lei, Caterina Balivo. La donna ha condotto diversi show che le hanno dato maggiore notorietà e visibilità come Detto Fatto e Vieni da me. Oggi, però ci sono delle brutte notizie che la riguardano.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

La bella Caterina originaria di Napoli, cresce ad Aversa e sin da giovanissima comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia e classificandosi terza a Salsomaggiore. Visto il talento e la bellezza, la donna viene scelta nella trasmissione Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi, collaborando anche ad altri programmi come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.

Dopo un periodo di stop, nel 2013, ella ha cominciato a condurre il noto show pomeridiano di Rai 2, Detto Fatto, oggi passato nelle mani della bella Bianca Guaccero. Successivamente, ha condotto il programma Vieni da me, dimostrando la sua semplicità e professionalità nelle interviste rivolte a diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

La donna ha dovuto anticipare la fine della trasmissione lo scorso anno per problemi personali rivelati in una intervista: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Da poco la bella Caterina ha cominciato a condurre un nuovo programma che, però, a quanto pare non ha riscosso un buon successo come previsto.

Risveglio da incubo per Caterina Balivo

cate sorride
risveglio -(foto web)

Da poco la donna ha cominciato il programma Chi vuole sposare mia madre? in onda su TV 8 che, però, non ha raggiunto il risultato sperato in termini di share.

Come analizzato da Giuseppe Candela in un Twitter, la trasmissione ha convinto solo 409.000 telespettatori per un totale del 2.7% di share.

Egli ha continuato affermando: “Tv8 battuta in prime time sia in share che in v.a da Iris e dal canale 20. Sette giorni fa Quattro Matrimoni in replica al 2,8%. Vicini Rai Movie e Rai Premium.

Il programma sembra non aver del tutto convinto i telespettatori.

Impostazioni privacy