Bufera Uomini e Donne, è pronta la rivoluzione: nulla sarà più come prima | Fan sconvolti

Il famosissimo programma di Canale 5, Uomini e Donne, potrebbe presto cambiare rispetto a come siamo abituati a vederlo oggi: ecco l’indiscrezione che ha sorpreso i fan

Uomini e Donne, da anni, è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. La prima fascia oraria pomeridiana, dal lunedì al venerdì, è praticamente tutta del dating-show condotto da Maria De Filippi. 

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Foto Web)

Negli anni diversi tronisti/e e corteggiatori/e sono diventati famosi proprio grazie alla partecipazione al programma, avendo avuto la possibilità di trarre tanta visibilità anche nel mondo dei social network.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il programma potrebbe presto cambiare rispetto alla versione che conosciamo attualmente. A parlare del futuro di Uomini e Donne è stato Amedeo Venza, influencer ed esperto di gossip, che ha spiegato come Maria De Filippi avrebbe già selezionato i 4 tronisti per il trono di settembre.

Al momento non si sa chi potrebbero essere, anche se sul web sono già impazzati diversi commenti in merito. Si vocifera che una delle nuove troniste potrebbe essere Lilli, la non scelta di Luca Salatino. Ma anche Federica, la non scelta di Matteo Ranieri. 

Uomini e Donne, la possibile novità in vista di settembre

Uomini e Donne, la possibile novità in vista dell’autunno (Foto web)

Quest’estate, come in molti sapranno, non andrà in onda Temptation Island. La scelta ha deluso i fan che non aspettavano altro che rivedere Filippo Bisciglia in azione. Proprio la cancellazione di Temptation Island, potrebbe indurre Maria De Filippi ad un piccolo stravolgimento in vista del ritorno di Uomini e Donne. 

La De Filippi, secondo quanto riportato da Venza, vorrebbe proporre un appuntamento serale di Uomini e Donne. Un po’ come accaduto qualche anno fa con le scelte in villa (come quelle di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez) o le puntate speciali in cui si parlò della lettera di Gemma Galgani indirizzata al cavaliere Giorgio Manetti. 

Al momento, precisiamo, si tratta solamente di un’indiscrezione e non di qualcosa di ufficiale. Tuttavia, come sottolineato anche da molti utenti sui social, qualcosa bollerebbe in pentola e i telespettatori, in vista del ritorno di Uomini e Donne, potrebbero anche ritrovarsi con una bella sorpresa nelle fredde serate autunnali e invernali. Non ci resta che attendere settembre, prima però c’è una tutta un’estate da vivere.

Impostazioni privacy