Anna Tatangelo, sapete dove vive l’artista? Non crederete ai vostri occhi

Anna Tatangelo e la casa bellissima di sua proprietà, elegante e raffinata: ecco i dettagli e le curiosità

Dal talento indiscutibile, la sua meravigliosa voce ha fatto di lei una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano che l’hanno portata a raggiungere tantissimi successi in termini musicali, incidendo circa 1500 canzoni: stiamo parlando di lei, Anna Tatangelo. Ella vive in una bellissima abitazione, un sogno ad occhi aperti.

 

anna bionda
curiosità (foto web)

Il talento spesso ripaga e con Anna ci ha visto molto bene. Una ragazza che a soli quindici anni ha saputo valorizzarsi aggiudicandosi la vittoria di Sanremo Giovani con Doppiamente fragili, brano che l’ha resa conosciuta nel panorama artistico italiano. Subito dopo tale esperienza, la donna è stata scelta come co-conduttrice di Sanremo Top accanto a Silvia Mezzanotte.

La donna ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti vendendo oltre un milione e mezzo di dischi, ottenendo diversi riconoscimenti e certificazioni fra cui alcuni dischi di oro e di platino. Uno dei punti di forza della donna è la voce dotata dalla tecnica del melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse. Questa tecnica è presente in diversi brani della donna tra cui i Ragazza di periferia, LiberaDoppiamente fragili.

Anna Tatangelo per moltissimi anni è stata legata a Gigi D’Alessio, un amore durato ben dieci anni che le ha regalato il figlio Andrea. I due, però si sono lasciati ed entrambi si sono rifatti una nuova vita.

La donna è stata legata a Livio Cori ma ora sembra essere finita la loro storia d’amore. The Pipol ha fatto un annuncio affermando: “Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione. Livio, intanto, è un ricordo lontano, chiuso, definitivamente messo da parte con enorme sofferenza del ragazzo innamoratissimo di lei. Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio”.

La bella Anna Tatangelo vive in una bellissima casa che lascia senza parole i fan.

La casa da sogno di Anna Tatangelo

anna casa
la casa (foto web)

La casa di Anna Tatangelo è davvero da sogno. Il colore predominante è il bianco e l’arredamento sembra essere minimal ed essenziale.

Una casa molto spaziosa, un enorme salotto accogliente e confortevole e gli elettrodomestici ultra moderni. L’abitazione è molto spaziosa, ampia e molto illuminata. Le porte sono bianche molto belle e dal design nuovo e moderno.

Un’abitazione davvero da sogno.

Impostazioni privacy