Lory Del Santo, la showgirl ‘distrutta’ in diretta: per lei è un colpo durissimo

Lory Del Santo presa di mira in diretta da lei. Per la showgirl l’attacco è veramente duro, non se lo aspettava 

 

Durante le ultime ore, su Canale 5 è stata trasmessa la penultima puntata de L’Isola dei Famosi. È stata questa un’occasione in cui sono stati elencati i nomi di coloro che sono entrati nella finale del reality. Una puntata in cui c’è stato molto spazio per la discussione tra Lory Del Santo e Marco Cucolo.

Lory Del Santo la showgirl 'distrutta' in diretta

A causa di alcune divergenze avvenute proprio sull’isola, Lory Del Santo ha preso la decisione di prendersi un periodo di pausa dalla loro relazione. Ha deciso che l’ex fidanzato non dovesse più presentarsi in quel luogo in cui vivevano insieme. Durante le scorse ore però Lory Del Santo, dopo aver riflettuto a lungo, sembra aver cambiato idea e scegliere di dare a Marco una seconda possibilità.

In base a quando leggiamo su isaechia, Lory Del Santo afferma di non aver mandato giù il comportamento di Marco. In quanto ha dato più peso al gioco piuttosto che alla relazione con lei. Con il passare dei giorni, i due, hanno discusso sempre di più al punto che la decisione di lasciarsi è stata inevitabile.

L’attacco nei confronti di Lory Del Santo… impensabile

Lory Del Santo la showgirl 'distrutta' in diretta

E questa è una dichiarazione a cui ha voluto aggiungere un proprio parere anche Patrizia Groppelli. Una donna che ha voluto far capire a Lori che non avrebbe dovuto arrabbiarsi più di tanto, perché quella era un’occasione per Marco di spostare i riflettori su di lui.

“Ma cosa ti aspettavi Lory? Avete vent’anni di differenza, lui mi sembra un ragazzino. Cosa ti aspettavi da Marco? È un bravissimo ragazzo, un carissimo ragazzo, ma è stato con te per venire alla ribalta. Senza di te non sarebbe mai andato sull’isola”.

A quel punto Lory risponde affermando che, durante i loro 9 anni di relazione, non si sono mai lasciati un giorno. Inoltre ha anche rivelato che la notte appena trascorsa l’hanno passata insieme. “Finora è stato in hotel, non l’ho voluto a casa. Ieri siamo arrivati per le 3 di notte, è venuto nel letto, ha cominciato a parlare un po’ dell’isola poi ho iniziato a parlare dei suoi difetti, tre secondi poi mi ha detto ho sonno. lui però stamattina non doveva fare niente, mentre io dovevo venire qui”.

Patrizia continua con il suo fare aggressivo affermando che, la relazione che porta avanti Lory da 9 anni, non è altro che un rapporto tra una badante ed un ragazzo che ha bisogno di cure. Un po’ come capita tra madre e figlio, per classificare il tipo di rapporto tra i due.

Lory Del Santo a quel punto, decisamente molto infastidita da queste parole, accusa Patrizia di essere lei la badante del marito. Ha sottolineato il fatto di essere sempre stata una persona molto leale. Patrizia, a quel punto, risponde rivelando che le sue parole altro non erano che un complimento. Difatti l’ha considerata come una badante e non come una baby-sitter.

Una situazione in cui Lory Del Santo ha ricevuto l’ennesimo colpo. Per quella relazione con un ragazzo molto più piccolo di lei, che l’ha messa più di una volta sotto i riflettori del gossip.

Impostazioni privacy