Grande Fratello, ve la ricordate Federica Lepanto? La sua vita completamente stravolta | Ecco che fine ha fatto

Vi ricordare di Federica Lepanto, la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

I fan del Grande Fratello non potranno non ricordarsi di Federica Lepanto, concorrente della 14^ edizione andata in onda nel 2015. Sono passati sette anni dalla sua partecipazione al reality e, dopo la vittoria, è pian piano sparita dai radar della televisione.

Federica Lepanto, vincitrice della 14^ edizione del Grande Fratello (Foto Web)

Nel corso della sua militanza nella casa più spiata d’Italia, Federica ha avuto un flirt con un altro concorrente, Alessandro Calabrese. Il tutto durò pochissimo tempo, visto che con l’entrata nella Casa di Lidia Vella – ex fidanzata di Alessandro – tutto cambiò radicalmente e l’uomo decise di interrompere la sua frequentazione con la LepantoAlessandro , proprio dopo l’avventura al Grande Fratello, partecipò anche a Uomini e Donne in veste di corteggiatore.

Nella casa del Grande Fratello, Federica, raccontò anche di uno spiacevole episodio capitatole quando era piccola. Nel dettaglio, in un momento di sconforto in confessionale, rivelò di essere stata vittima di violenza.

In un’intervista a Velvetgossip.it, sempre in merito a quanto raccontato al GF, sottolineò: “Quando ho scelto di partecipare al Grande Fratello, l’ho fatto principalmente per me, a scopo ‘terapeutico’. Quel confessionale non sarebbe dovuto andare in onda, avevo chiesto che rimanesse privato. Ma poi la redazione lo ha montato in modo che non si capisse esattamente l’accaduto, ma solo il perché di alcuni miei comportamenti, cioè quello che sarebbe andato in onda avrebbe aiutato il pubblico a comprendermi meglio. E allora mi è sembrato giusto, era ora di liberarsi dei fantasmi del passato”. 

Grande Fratello 14, ricordate Federica Lepanto? Ecco cosa fa oggi

Federica Lepanto, vincitrice della 14^ edizione del Grande Fratello (Foto Web)

Federica, dopo il trionfo al Grande Fratello, ha preso parte ad un altro programma televisivo, ossia a Temptation Island. Passò qualche giorno nel villaggio in qualità di tentatrice, tuttavia dopo quest’apparizione in TV ha deciso di cambiare vita.

Dopo aver lasciato il mondo della televisione si è laureata all’Università di Bologna con il massimo dei voti alla facoltà di Infermieristica. Oggi lavora come infermiera in un ospedale e continua ad avere un discreto seguito sui social. Il suo profilo Instagram conta quasi 300.000 followers e spesso condivide post e foto della sua quotidianità. Federica è diventata anche mamma, infatti ha un bellissimo bambino di nome Leonardo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by .. (@fedelepantoreal)

Impostazioni privacy