Giacomo Urtis, sapete quanto guadagna il “chirurgo dei vip”? Cifre da non credere

Sappiamo bene chi sia Giacomo Urtis. Ma sapete a quanto ammonta il suo stipendio? Ecco le cifre da urlo del chirurgo dei vip

 

Il noto chirurgo estetico si è fatto molto amare dal grande pubblico. Sono tante le curiosità che i fan vorrebbero scoprire su di lui, una di queste riguarda i suoi guadagni. Si parla di cifre impensabili, letteralmente da capogiro quelle che riesce a portare a casa.

Giacomo Urtis ecco quanto guadagna

Giacomo Urtis ha origini venezuelane, ma è molto conosciuto in Italia soprattutto per essere il chirurgo estetico di molti personaggi del mondo dello spettacolo. La sua notorietà è arrivata nel 2017, quando ha partecipato come concorrente a 2 reality tra i più famosi di sempre. Ovvero L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip 5.

Abbiamo avuto modo di rivedere Giacomo Urtis nella scorsa edizione del Gf, a cui ha partecipato in coppia con Valeria Marini. I due sono stati poi eliminati il 21 gennaio. Nella casa più spiata d’Italia abbiamo avuto modo di conoscere l’uomo, ma non abbiamo conosciuto propriamente tutto di lui.

Ecco lo stipendio da urlo di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ecco quanto guadagna

Difatti, molti fan sono ancora curiosi di sapere a quanto ammontano i suoi guadagniGiacomo Urtis è un uomo molto ricco, la maggior parte delle sue entrate sono dovute proprio al suo lavoro di chirurgo plastico. In questo settore è specializzato soprattutto in mastoplastica. Si tratta dell’intervento per il quale vengono inserite delle protesi al seno, per aumentarne il volume.

Chi vuole sottoporsi a questo tipo di intervento in una delle cliniche di Giacomo Urtis deve necessariamente spendere la cifra di 4.800 euro. Tuttavia non si tratta di un costo fisso, dato che questo può variare a seconda di diversi fattori. Questo non è l’unico intervento che è in grado di fare Giacomo Urtis. L’uomo si occupa anche di liposuzione, il lipofillingtrapianto di capelli. Anche per questa tipologia di interventi, il prezzo varia a seconda dei molteplici fattori.

Per quanto riguarda il patrimonio di Giacomo Urtis, non bisogna tenere in considerazione unicamente il suo lavoro di chirurgo. Bisogna calcolare anche il suo ruolo di personaggio televisivo. Come abbiamo detto in precedenza, Giacomo ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a due reality show.

Oltre a questo, ha avuto anche un ruolo nella serie di YouTube diretta da Lory del Santo, The Lady. Il chirurgo si è poi cimentato anche nella carriera di cantante, incidendo un singolo in spagnolo. Inoltre è molto attivo sui social e quindi può essere considerato anche un vero influencer.

Considerando tutti questi fattori, si può immaginare che Giacomo Urtis guadagni delle cifre davvero enormi. Per questo, è un vero dilemma quantificare le sue entrate.

Impostazioni privacy