Bianca Berlinguer, ‘rissa’ sfiorata durante la diretta: è successo l’impensabile

Durante la diretta del programma di Bianca Berlinguer accade l’impensabile. Volano parole pesanti tra i due, momenti di tensione 

 

La trasmissione Cartabianca ormai è arrivata al termine di questa stagione. Nell’ultima puntata però ne sono successe davvero di tutti i colori. Lo scorso martedì, il 21 giugno, è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione condotta da Bianca Berlinguer. Con questa puntata, la stagione di Cartabianca, è giunta a conclusione. Ma non a cuor leggero.

Bianca Berlinguer 'rissa' sfiorata

Il talk-show celebre di Rai ha visto dei periodi molto difficili, difatti la conduttrice ha dovuto affrontare perenni alti e bassi tant’è vero che si pensava ad una chiusura anticipata della trasmissione. Nonostante ciò, la Berlinguer è riuscita a tenere testa ad ogni tipo di difficoltà portando avanti la trasmissione fino all’ultima puntata.

Proprio quando mancavano pochi minuti al termine della diretta, Bianca Berlinguer si è ritrovata ad affrontare una situazione davvero impensabile. Nello studio ha avuto luogo una lite molto furiosa, proprio come riportato dal sito specialmag. Ecco cosa è successo durante l’appuntamento che ha segnato la fine della trasmissione.

Non credevamo potesse accadere a Bianca Berlinguer in diretta

Bianca Berlinguer 'rissa' sfiorata

Durante il corso del 2022, il tema dominante del talk show di Bianca Berlinguer è stato sicuramente quello inerente alla guerra in Ucraina. In particolar modo si è molto discusso sulla posizione che, l’Italia, ha preso in questa situazione. Come molti altri paesi, anche il nostro ha scelto di sostenere in ambito militare l’Ucraina aiutando attraverso il rifornimento di armi i paesi colpiti.

Secondo il parere di molti, questa scelta è stata completamente sbagliata dato che in tal modo lo scontro non avrà mai fine. Nel corso dell’ultima puntata di Cartabianca si è di nuovo tornati a parlare di tutto questo. Nello studio di Bianca Berlinguer erano presenti Alessandro Orsini e Gianni Cuperlo, del PD. I due non sono stati in grado di trovare un punto d’incontro, dato che il loro parere è stato totalmente discordante.

C’è stato un continuo botta e risposta, dove l’uno cercava di alzare i toni sopra l’altro. Ad un certo punto, Bianca Berlinguer ha ritenuto opportuno cercare di riportare ordine in studio. Il nervosismo aveva preso il sopravvento, ragion per cui si sarebbe dovuto fare qualcosa per mettere fine alla “rissa” che sarebbe potuta scaturire di conseguenza.

La conduttrice dopo aver chiamato più volte per nome entrambi gli ospiti, si è ritrovata anche a dover urlare per poter porre fine alla discussione. Un evento particolare, che ha creato un’aria di tensione in diretta.

Impostazioni privacy