Alfonso Signorini, il conduttore lo rivela a cuore aperto: nulla sarà più come prima

Il conduttore Alfonso Signorini fa una rivelazione a cuore aperto che lascia tutti senza parole: i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato la sua professionalità e il suo talento non solo dal punto di vista editoriale, essendo direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e del settimanale Chi, ma anche dal punto di vista di conduzione è lui, Alfonso Signorini. L’uomo è sempre stato una persona corretta, umile e professionale e queste caratteristiche sono venute fuori nelle edizioni da lui condotte del famoso reality Grande Fratello Vip. Purtroppo, però, l’uomo ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

alfy sorride
curiosità (foto web)

Dalla competenza assoluta, l’uomo consegue la laurea presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore, conseguendo il perfezionamento in Filosofia medievale e nello stesso tempo studia e si diploma al Conservatorio dove consegue il diploma. Oltre lo studio, l’uomo comincia a collaborare in maniera brillante per Tv Sorrisi e Canzoni dove, nel 2006 diventa direttore; in contemporanea anche della rivista Chi. 

Il debutto televisivo, invece, è avvenuto grazie al programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Night dove, Alfonso ha svolto il ruolo di opinionista. Dopo questa esperienza, egli è presente in molti show di spessore come L’Isola dei famosi e il Grande Fratello affiancando la conduttrice Ilary Blasi. Nel 2008, invece, ha condotto insieme a Paola Perego l’edizione di Verissimo, prima di passarla nelle mani di Silvia Toffanin.

L’uomo è divenuto conduttore dell’edizione del Grande Fratello Vip ed è stato protagonista di una grossa polemica per una frase pronunciata contro l’aborto a cui, anche Endemol Shine, società di produzione del programma ha preso le distanze affermando tramite comunicato stampa quanto segue: “Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’ aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione […]”.

Alfonso Signorini, nonostante la sua brillante carriera, lascia i fan senza parole per alcune frasi pronunciate.

La rivelazione di Alfonso Signorini

alfo
rivelazione (foto web)

Alfonso Signorini ha regalato delle parole davvero molto profonde che sembra voglia sottolineare qualcosa della sua vita che sta per cambiare o che vorrebbe cambiare, lasciano sorpresi molti fan.

Egli ha difatti confessato: Da oggi voglio vivere in allerta e magari aprire le braccia sotto la pioggia in pieno centro. Mi prenderanno per matto ma mi sentirò vivo. Alla fine questo conta”.

Signorini ha rivelato che la sua vacanza in una isola paradisiaca lo ha portato a riflettere su ciò che è davvero importante nella sua vita.

Impostazioni privacy