Pier Silvio Berlusconi, la delusione è immensa: purtroppo è costretto a farlo

Pier Silvio Berlusconi è stato costretto a fare un gesto che ha sconvolto i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno degli uomini, forse tra i più potenti e leader d’Italia è lui, Pier Silvio Berlusconi. Un uomo brillante, affascinante e dal talento imprenditoriale, capace di captare subito le giuste strategie per la fortuna della sua azienda dove è amministratore delegato: stiamo parlando di Mediaset. Purtroppo l’uomo è stato costretto a prendere una decisione difficile che ha deluso moltissimi fan.

 

pier
curiosità (foto web)

Oltre essere il figlio del leader Silvio Berlusconi e della prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, l’uomo nell’azienda creata da suo padre ha svolto un ruolo importante e decisionale raggiunto chiaramente con tanta dedizione e moltissimo impegno. Nel 1992, dopo aver conseguito il diploma, l’uomo ha cominciato a lavorar in Mediaset occupandosi della parte marketing di Publitalia e divenendo responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset.

Nel 1995, visto il talento del giovane, la sua scalata al successo aziendale lo porta a migliorare le sue competenze, fino al nuovo millennio quando, diviene presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. L’uomo di è sempre dimostrato come leader, carismatico e intelligente, portando l’azienda a raggiungere grossi profitti aziendali.

Molti sono curiosi di sapere a quanto si aggira il patrimonio di Pier Silvio che, a quanto pare, si aggirerebbe alla modica cifra di 585 milioni di euro. L’uomo, inoltre ha una relazione con la dolcissima e bellissima Silvia Toffanin, conduttrice del programma Verissimo. I due sono molto affiatati e uniti e formano una delle coppie più belle della televisione italiana.

Purtroppo, però, Piersilvio si è trovato a fare i conti con una scelta che ha lasciato delusi molti fan.

La decisione presa da Pier Silvio Berlusconi

pier sorride
la scelta difficile ma necessaria presa da Piersilvio Berlusconi (foto web)

A finire nell’occhio del ciclone Mediaset potrebbe essere la prima serata del venerdì sera. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mandare in onda la serie tv americana New Amsterdam che, a quanto pare, ha raccolto una sonora sconfitta.

In occasione dell’ultimo appuntamento, ha registrato solo l’8.6% di share pari a 1.209.000 di telespettatori che confrontato con i numeri raggiunti da Gigi D’Alessio con il suo concerto in diretta da Piazza Plebiscito ha permesso alla Rai di attirare l’attenzione di 3.462.000 di telespettatori pari al 24.5% di share.

Ora Pier Silvio deve fare molta attenzione al famoso programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Top Dieci che nella scorsa edizione ha raggiunto il 20% di share. 

Come affronterà Pier Silvio il confronto diretto?

Impostazioni privacy