Nicola Savino, il triste dramma del conduttore: “Mi nutrivano tramite una flebo…”

L’opinionista della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi ha confessato un drammatico retroscena appartenente al suo passato

Nicola Savino è stato scelto quest’anno da Ilary Blasi insieme a Vladimir Luxuria per ricoprire il ruolo di opinionista all’interno del noto reality show targato Mediaset. La puntata andata in onda lunedì 21 giugno è stata la numero cento da quando l’Isola dei famosi viene trasmessa sulle reti dell’emittente televisiva di Cologno Monzese.

 

Nicola Savino (Websource)

Stando a quel che trapela attraverso diverse indiscrezioni però, sembra che il prossimo anno Nicola lascerà il suo posto. Per lui è stata comunque una bella esperienza durata più di tre mesi durante i quali ha contribuito allo show mettendo in luce la sua simpatia e la sua intelligenza.

Lo stesso discorso si può fare anche per Vladimir Luxuria, la quale al giorno d’oggi è una delle migliori opinioniste in circolazione. I suoi interventi, talvolta anche piuttosto graffianti, hanno permesso lo sviluppo di diverse dinamiche che senz’altro hanno divertito il pubblico da casa.

Nicola Savino, la dolorosa confessione del presentatore

Qualche tempo fa, durante un’intervista concessa ai microfoni di “Verissimo”, Nicola ha parlato di un suo difetto fisico che per anni ha tenuto nascosto. Il conduttore ha perso un dito quando era appena un bambino: “Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito. Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l’infermiera mi tagliò anche il dito. Cercarono di riattaccarmi il dito ma non ci riuscirono”.

Nicola Savino (Websource)

Successivamente ha ammesso che per lui è stato un vero e proprio problema, in special modo quando ha fatto il suo esordio in tv, tanto nei primi anni ha portato addirittura un arto finto per mascherare il difetto: “Per me è stato un complesso per i primi anni di televisione. Non mi sarei mai sognato di parlarne o di fare vedere la mia mano, tanto che i primi tempi mettevo un arto finto”.

Al giorno d’oggi ormai Savino è riuscito a mettere da parte le sue ansie, mostrando senza problemi la mano destra in cui si nota il suo mignolo reciso. Il suo talento e la sua determinazione gli hanno permesso infatti di superare un ostacolo che la vita gli ha messo davanti. Per lui si è trattato di un successo meritato, frutto del duro lavoro e di una personalità forte e ambiziosa.

Impostazioni privacy