Miriana Trevisan, la dura lotta contro il cancro: “Ho trascurato questo male…” | Il racconto da pelle d’oca

La famosa showgirl italiana ha raccontato il dramma da lei vissuto a causa del brutto male che l’ha colpita. Ecco le sue parole

Miriana Trevisan è tornata alla ribalta televisiva proprio quest’anno. Lo ha fatto mediante la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini infatti, presentatore del reality show targato Mediaset, ha voluto anche la nota showgirl all’interno del cast dei concorrenti.

 

Miriana Trevisan (Websource)

La quarantanovenne nata a Napoli ha percorso un cammino straordinario, rimanendo tra le mura della casa più seguita e spiata d’Italia per la bellezza di sei mesi. La sua uscita dal gioco è arrivata in semifinale, pertanto una settimana prima dell’atto conclusivo. La vincitrice eletta dal pubblico è stata invece Jessica Selassié, anche lei entrata in gara fin dal primo giorno di reality.

Diversi anni fa invece, per l’esattezza nel 2007, la Trevisan ha preso parte ad un altro reality show, vale a dire L’Isola dei famosi. Nel corso di tutto questo tempo Miriana si è cimentata anche nel campo della scrittura. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Le fiabe colorate di Miriana”, mentre nel 2019 è uscito quello che fin qui è il suo unico romanzo dal titolo “La donna bonsai”.

Miriana Trevisan, il drammatico racconto della showgirl

Durante la sua presenza all’interno della famosa casa di Cinecittà, Miriana ha rivelato diversi aneddoti e dettagli inerenti alla sua sfera personale. Al termine della straordinaria esperienza nel reality show guidato da Alfonso Signorini, la donna è stata invitata a prendere parte ad una puntata di “Verissimo”. All’interno del salotto televisivo di Silvia Toffanin, la Trevisan ha parlato della sua triste scoperta del cancro.

Miriana Trevisan (Websource)

“Ho iniziato a stare male nei mesi in cui si è ammalato mio padre, ma ho trascurato questo male perché volevo stare al fianco di mio padre, volevo dargli supporto e stare con la mia famiglia. Avevo queste perdite di sangue e anche la massa cominciava a farsi vedere. I dottori mi mettevano in guardia sull’urgenza dell’intervento, ma non li ho ascoltati”, ha dichiarato Miriana, come riportato anche in un post pubblicato dalla pagina Instagram zon_magazine.

L’ex gieffina ha poi rivelato qual è stato il motivo che l’ha spinta, per fortuna, a curarsi ed a non trascurarsi mai più: “Ero nel suo stesso ospedale, nella camera esattamente sopra alla sua, l’ho preso come un buon segno e mi sono promessa di non trascurarmi mai più così perché lui (il padre n.d.r.) non l’avrebbe voluto”.

Impostazioni privacy