Kate Middleton, la malattia che incombe su di lei: la preoccupazione per la sua salute è alle stelle

Stando alle ultime indiscrezioni sembra che Kate Middleton sia affetta da un disturbo molto preoccupante, di cosa si tratta?

 

L’apprezzamento dei sudditi britannici nei confronti di Kate Middleton è certamente molto elevato, tanto che non sono in pochi a volerla addirittura come regina. Il suo rapporto con William sembra essere ormai solidissimo e non è un caso se i vari sondaggi certificano come i Cambridge siano davvero la famiglia più amata tra i reali inglesi.

kate middleton

Tuttavia, come sanno bene i fan della Corona britannica, non sarà possibile vedere William e Kate sul trono subito dopo la regina Elisabetta II. Il primo erede al trono in linea di successione è infatti il principe Carlo e nulla lascia pensare che il marito di Camilla possa rinunciare all’impegno quando sarà il momento.

Chiaramente William e Kate si tengono pronti per il futuro, quando saranno proprio loro a prendere in mano le redini della monarchia britannica. Già adesso sono entrambi dei pilastri per la Royal Family e tutto lascia pensare che lo saranno ancora di più in futuro.

Kate Middleton soffre di bulimia?

kate middleton

Ma una notizia circolata negli ultimi giorni sta facendo preoccupare non poco i sudditi di Sua Maestà, specialmente coloro che apprezzano molto le doti e l’eleganza di Kate Middleton.

Stando a quanto circolato sul web, infatti, la duchessa di Cambridge sembra soffra di una malattia che la sta facendo preoccupare molto. I rumors riportano infatti che la moglie di William è affetta da bulimia, un disturbo alimentare particolarmente invalidante. Ma in cosa consiste?

La bulimia si manifesta tramite attacchi di vomito che vengono provocati introducendo le dita alla gola e scatenando di fatto il riflesso faringeo. Ma da cosa si è capito che Kate è affetta da questo disturbo?

L’indizio sembra essere emerso durante il Giubileo di platino, dove Kate è stata tra i protagonisti assieme al resto della Famiglia Reale. I fan non hanno potuto fare a meno di notare che la duchessa di Cambridge aveva dei cerotti che le proteggevano le dita.

Proprio per via del gesto precedentemente descritto, le nocche delle dita (e le dita stesse) tendono a graffiarsi a causa dei denti. Per questo in molti hanno immaginato che Kate si induca il vomito con le dita e soffra pertanto di bulimia.

D’altronde non è nemmeno la prima volta che circolano queste voci sulla moglie di William. Già in passato, infatti, qualcuno aveva fatto riferimento all’anoressia nervosa e alla bulimia della Middleton, che era già comparsa con fasciature alle mani.

Impostazioni privacy