Isola dei famosi, l’addio ad un passo dalla finale: proprio lui non ce l’ha fatta | Tristezza infinita

A una manciata di giorni di distanza dalla finale, un grande protagonista sembra in procinto di dare l’addio. Ecco la situazione

Siamo entrati nell’ultima settimana di questa avvincentissima edizione dell’Isola dei famosi. Lungo come non mai, il reality ha vissuto degli alti e dei bassi a livello di ascolti televisivi. Nel complesso si può dire che i risultati fin qui riscontrati sono stati discreti, anche perché altrimenti non ci sarebbe stato un ulteriore prolungamento fino alla fine del mese di giugno.

 

Ilary Blasi (Websource)

Quest’anno sono sbarcati molti naufraghi sulle spiagge dell’Honduras, con diversi personaggi entrati a gioco in corso. Tra questi ultimi sono stati pochi quelli in grado di distinguersi, anche se va detto che non è semplice entrare nelle grazie del pubblico a gara iniziata.

Secondo un’indiscrezione clamorosa dell’ultima ora, sembra che Mediaset abbia dei progetti scoppiettanti in vista della prossima stagione televisiva. Dopo lo scetticismo dei giorni scorsi circa la messa in onda dell’Isola dei famosi, Tv Blog ha riportato che esiste la concreta possibilità che l’Azienda di Cologno Monzese decida di proporre in contemporanea all’Isola dei famosi 17 anche un altro reality show. Il portale fa riferimento a “La Talpa”, che potrebbe essere inserita nella programmazione in questo modo: “In onda contemporaneamente: magari l’Isola di lunedì e la seconda di giovedì o di venerdì, a seconda delle esigenze del palinsesto”.

Isola dei famosi, il finale è dei più amari

Oltre ad esser la più lunga della storia, questa edizione dell’Isola dei famosi verrà ricordata anche per i tanti ritiri causati da infortuni o da problemi di salute di vario genere. Dopo quelli di Patrizia Bonetti (arrivato nelle primissime puntate), di Marco Cucolo e di Roger Balduino sembra proprio che anche un altro concorrente sia in procinto di abbandonare. Purtroppo stavolta si tratta di uno dei grandissimi protagonisti, vale a dire Edoardo Tavassi.

Edoardo Tavassi (Websource)

Il naufrago sta soffrendo a causa di un doloroso problema al ginocchio, al punto che The Pipol Tv dà quasi per certa la sua uscita dal gioco: “Niente da fare. Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente – naufrago ancora non ha effettuato esami e risonanza, causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante”, questo è ciò che si apprende sulla pagina Instagram di The Pipol Tv.

Ilary Blasi e tutti i membri del suo staff si augurano fortemente che Edoardo riesca a stringere i denti per questo rush finale, anche se purtroppo in queste ore non filtra molto ottimismo.

Impostazioni privacy