Charlene di Monaco, il marito ‘pizzicato’ così con un’altra: tra i due c’è grande intesa | Ecco chi è

Alberto di Monaco è stato beccato in compagnia di un’altra donna, le voci su un’imminente rottura con Charlene sono sempre più forti.

 

Non sono bastate le foto che ritraggono Alberto e Charlene di nuovo insieme in pubblico dopo che la principessa è riuscita a superare il Covid-19. Le voci su una rottura ormai imminente tra il sovrano e la Wittstock sono tornate a circolare con insistenza sul web, tanto che c’è chi ritiene che Charlene sia praticamente pronta a fuggire dal Principato.

alberto charlene

Come noto, la principessa è stata interessata da grosse problematiche di salute nell’ultimo anno a causa di un’infezione ad orecchie, naso e gola che l’ha costretta a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche in Sudafrica e poi anche ad un ricovero in una clinica riabilitativa in Svizzera.

Proprio quando sembrava essere tornata in una discreta forma, Charlene è risultata positiva al Covid-19 e ha pertanto dovuto isolarsi di nuovo. Ora la principessa è tornata a mostrarsi assieme a suo marito Alberto, ma le voci di un divorzio ormai all’orizzonte sono incontrollabili.

Da Victoria a Melanie-Antoinette: cosa combina Alberto?

alberto

Secondo i rumors, infatti, Charlene e Alberto continuerebbero a mostrarsi insieme solo per via di un accordo stipulato qualche tempo fa, ma la realtà è che i due vivrebbero ormai da separati in casa.

A peggiorare le cose le ultime immagini che mostrano il sovrano del Principato intento a spassarsela con altre donne. Qualche giorno fa aveva fatto rumore lo scatto che immortalava Alberto assieme alla modella e attrice svedese Victoria Silvstedt, amica del principe (ma anche di Charlene).

Ora sul web è cominciata a circolare un’immagine che mostra Alberto assieme a Mélanie-Antoinette de Massy, scattata nei giorni in cui Charlene era costretta a casa per via del Covid-19.

Nella foto si vede un Alberto particolarmente sorridente e si percepisce una certa complicità tra i due. Dettagli che potrebbero anche non significare molto, se non fosse che in una di queste immagini si vede il principe che stampa un bacio sulla nuca di Mélanie-Antoinette de Massy.

Chiaramente i fan dei Grimaldi si sono subito allarmati, ma tutto sembra rientrare nella normalità. Mélanie-Antoinette de Massy è infatti una cugina di secondo grado di Alberto e tra i due c’è un grandissimo affetto. Alberto e sua cugina hanno semplicemente partecipato insieme ad un torneo di tennis, senza alcuna malizia.

Risolto il mistero, restano comunque tanti dubbi sul rapporto tra Charlene e Alberto, che continua ad essere definito ‘ai minimi termini’.

Impostazioni privacy