Blanco, dopo il tradimento la triste notizia: la sua ex finita in ospedale

Giulia Lisioli, ex di Blanco, ha raccontato in un’intervista cosa è successo dopo aver visto il video del tradimento.

 

Il 2022 si è aperto con una gioia immensa per Blanco, che ha trionfato al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood con il brano Brividi. La canzone ha poi ottenuto un successo strepitoso su tutte le piattaforme, risultando uno dei pezzi più ascoltati in questi mesi. Se dal punto di vista artistico le cose sembrano andare a gonfie vele per il 19enne bresciano, sul piano sentimentale Blanco deve fare i conti con delle pesanti accuse che gli sono appena piovute addosso.

blanco

L’ex fidanzata del cantante, Giulia Lisioli, ha infatti rivelato che Blanco l’avrebbe tradita con un’altra ragazza, sconfessando così tutte le dichiarazioni d’amore esternate non solo in privato, ma anche in pubblico.

Blanco, il cui vero nome è Riccardo Fabbriconi, sarebbe stato scoperto dalla sua ex fidanzata grazie ad un filmato che girava sul web. Nel video si vede l’artista bresciano che bacia una ragazza, ma quella giovane non era affatto Giulia, né tantomeno una sua amica.

Giulia e quei messaggi carichi di rabbia a Blanco

blanco giulia

Giulia Lisioli ha quindi confermato al settimanale Di Più di aver scoperto cosa c’era dietro, ovvero un tradimento da parte del suo ex. La giovane ha subito il contraccolpo del tradimento, tanto da finire in ospedale per il forte dolore provato.

Dopo aver visto il video, infatti, Giulia è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, dove le hanno somministrato degli ansiolitici. Ma anche il periodo successivo non è stato affatto semplice per la ragazza a causa di continui attacchi di panico e ansia.

Un tradimento che la ragazza non si aspettava affatto, pur confermando che dopo la vittoria al Festival di Sanremo erano subentrate alcune problematiche tra lei e Blanco, che si erano innamorati tra i banchi di scuola.

Infuriata per il tradimento, Giulia Lisioli ha anche scritto dei messaggi carichi di livore nei confronti di Blanco. Nell’intervista rilasciata a Di Più ammette di aver sbagliato e di sentirsi pentita di quelle frasi, scaturite dalla rabbia.

Dopo un paio di mesi i due si sono incontrati: il cantante bresciano ha provato a spiegare le sue ragioni, ma la relazione è ormai terminata.

“Mi ha detto che teneva ancora molto a me. Ha sbagliato, forse era in un momento di stress. Io non ho sbagliato, è solo lui ad aver sbagliato – ha detto Giulia nell’intervista – Anzi io per stare dietro a lui spesso trascuravo me stessa. E’ stato il mio unico errore forse ma ero molto sicura del suo amore. Oggi vorrei ritornare a vivere in pace e vorrei riuscire a dimenticare soprattutto lui”. 

Impostazioni privacy