Ballando con le stelle, fan distrutti dall’addio: la sconvolgente notizia di queste ore

C’è stato un evento particolare a Ballando con le stelle, un dettaglio che ha sconvolto il programma. Ecco l’addio al talent 

 

A settembre arriverà la nuova stagione televisiva per la Rai. A quanto pare l’azienda sta lavorando a diversi cambiamenti. In particolar modo, nelle ultime ore, è arrivata una notizia che ha sconvolto totalmente il pubblico. Un addio inaspettato, ecco cosa è successo. Per la nuova stagione televisiva, la trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle è stata nuovamente confermata.

Ballando con le stelle fan distrutti dall'addio

Già da alcune settimane si sta preparando la nuova edizione della trasmissione e, a quanto pare, ci saranno tantissimi cambiamenti. Una vera rivoluzione, che riguarderà sia i ballerini professionisti che i membri della giuria. Difatti, proprio tra le persone chiamate per giudicare, ci sarà un addio inaspettato come riportato dal sito piudonna. Ecco di chi si tratta di preciso.

Ormai da anni la giuria della trasmissione di Ballando con le stelle è costituita da 5 veterani, uno dei quali molto presto sarà sostituito. L’addio che ha sconvolto totalmente i telespettatori è quello di Selvaggia Lucarelli, la quale con molta probabilità verrà sostituita da un altro personaggio del mondo dello spettacolo che non le sta molto simpatico.

Terremoto a Ballando con le stelle, ecco cosa è successo

Ballando con le stelle fan distrutti dall'addio

La notizia bomba non è arrivata in via ufficiale, bensì è stata diffusa da tvblog, il portale online che è sempre molto informato su tutti i retroscena che accadono in svariate trasmissioni. Nel corso degli anni Selvaggia Lucarelli è stata sempre considerata una dei giurati più temuti, tanto è vero che ha molto spesso litigato con gli altri colleghi.

Durante l’ultima edizione aveva anche litigato pesantemente con Morgan e questo già fatto pensare ad un imminente addio della Lucarelli. Un ulteriore indizio è arrivato qualche giorno fa, quando Selvaggia riguardo alle domande dei suoi follower, ha risposto in modo vago sulla sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Con molta probabilità, a breve, la notizia verrà confermata o meno dato che già stanno arrivando dei nomi sui possibili sostituti di Selvaggia Lucarelli. Tra di questi, compare anche un nome molto importante. E si tratta del nome di Platinette. Questa notizia sicuramente ha sconvolto tutti i fan della Lucarelli.

Ballando con le stelle fan distrutti dall'addio

Insomma, non ci resta che attendere delle conferme o delle smentite in merito al futuro della pista di ballo di Rai 1. Al fine di scoprire quale sarà effettivamente il futuro della giurata e chi prenderà il suo posto.

Impostazioni privacy