Antonella Clerici, la notizia è delle più amare: l’annuncio improvviso ha devastato i fan

Un annuncio arrivato tramite i social ha devastato i telespettatori dei programmi di Antonella Clerici. Andiamo a scoprire il motivo

In attesa della nuova stagione che ripartirà come al solito dal mese di settembre, la nota conduttrice Rai si sta godendo un po’ di relax. Appena una manciata di ore fa, ha caricato sui social una fotografia in cui è immortalata insieme ad un gruppo di sue amiche. Queste ultime sono le mamme dei compagni di classe dell’asilo di Maelle, con le quali Antonella non si incontrava da tre anni.

 

Antonella Clerici (Websource)

Il suddetto scatto è stato realizzato dalla stessa Maelle, la quale al giorno d’oggi ha tredici anni. La Clerici si è sempre detta orgogliosa di sua figlia, nata dalla relazione sentimentale con il suo ex compagno Eddy Martens. Al giorno d’oggi invece la cinquantottenne è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone, l’uomo con cui le è tornato il sorriso dopo un periodo delicato.

Antonella tuttavia, oltre ad amare la sua famiglia, nutre un profondo sentimento anche per il suo pubblico affezionato, con il quale ha un rapporto davvero speciale: “Il rapporto col pubblico è diretto. Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa. E bisognerebbe parlarne di più, non c’è niente da vergognarsi. Le mie spettatrici sono cresciute con me: anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su. Mica sono diversa dalle altre”.

Antonella Clerici, l’annuncio di queste ore

Per diversi anni la Clerici ha guidato “La prova del cuoco”. Dal 2002 fino al 2018, la conduttrice ha lavorato al fianco di un’altra cuoca che ha presentato una rubrica all’interno della sua trasmissione. Stiamo parlando di Anna Moroni, la quale di recente ha annunciato di essere intenzionata a prendersi un periodo di vacanza.

Anna Moroni e Antonella Clerici (Websource)

I telespettatori del noto cooking show chiuso definitivamente nel 2018 adesso hanno paura che quello che dovrebbe essere soltanto un periodo di pausa possa trasformarsi in un addio. La Moroni ha comunicato tramite i social network di voler girare un po’ per l’Italia in località come Stintino, Alghero, Gubbio e Tarquinia.

C’è da dire che l’ottantatreenne nata nella nostra Capitale ha terminato il suo messaggio con un “ci vediamo presto…”, ma questo non ha impedito il nascere dei timori dei fans. Quest’anno Anna ha partecipato ad una trasmissione in onda su Food Network intitolata “Senti che fame! Nonna pensaci tu”, mentre per la prossima stagione il suo futuro televisivo è incerto.

Impostazioni privacy