Andrea Delogu, avete mai visto il suo fidanzato? È giovanissimo e fa il modello

Al fianco di Andrea Delogu abbiamo visto un uomo in particolare. Proprio lui, il famoso modello, è il suo fidanzato 

 

Andrea Delogu finalmente può tornare a sorridere. La conduttrice ha ritrovato la passione con un ragazzo giovanissimo. Ecco chi è di preciso. In amore la differenza di età non sempre è importante, e questo lo pensa anche Andrea Delogu la quale ha trovato finalmente l’amore con un ragazzo giovanissimo.

Andrea Delogu il suo fidanzato modello

La conduttrice si sente molto gratificata non solo a livello lavorativo, ma anche nella sua vita sentimentale. Andrea ha dovuto attraversare un momento molto difficile causato dalla separazione con suo marito Francesco Montanari. Oggi il cuore della 40enne è tornata a battere grazie al modello di 23 anni .

Andrea Delogu è innamorata pazza del giovanissimo modello, tanto è vero che lui stesso l’ha accompagnata anche in stazione per prendere il treno. Un arrivederci momentaneo, dal quale si può percepire tutto l’amore che c’è tra la coppia dato che lui rimane lì immobile, con una tristezza in volto mentre la saluta.

Il suo fidanzato è famosissimo… ecco chi è al fianco di Andrea Delogu

Andrea Delogu il suo fidanzato modello

Andrea Delogu però è dovuta partire per lavoro, dato che dal 30 giugno tornerà ad affiancare Stefano De Martino nella conduzione di TIM Summer Hits. La coppia è uscita allo scoperto alla fine dello scorso maggio, dove Luigi Bruno è il fidanzato della conduttrice. L’annuncio è arrivato dai social, dove lo stesso modello ha deciso di festeggiare in modo speciale il giorno del compleanno della sua fidanzata con una dedica particolare.

Andrea la rossa è sicuramente molto innamorata del modello che gli ha ridato il sorriso dopo tanto tempo. Basta pensare alle parole spese nei suoi confronti lo scorso marzo, momento in cui ci ha portati a conoscenza del suo sentimento. Luigi Bruno è altro 1.85 cm, occhi e capelli castani ed è un modello seguito da un’azienda molto famosa e di spicco nel settore. Si tratta di preciso dell’Elite Model Management di Milano.

“Sto conoscendo una persona molto più giovane di me. È una persona che vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello. Ha 23 anni. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume”.

Andrea Delogu, grazie a tali parole, ci ha descritto quanto sia innamorata del suo ragazzo. Tra lei e Luigi Bruno, pare proprio che ci sia un rapporto molto forte.

Impostazioni privacy