Uomini e Donne, orribile risveglio per il volto noto: è successo tutto nella notte

Un volto noto di Uomini e Donne, tramite alcune storie su Instagram, ha raccontato la bruttissima disavventura capitatagli nelle scorse ore

Uomini e Donne, la trasmissione in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio, ogni anno tiene compagnia a milioni di telespettatori che con grande affetto seguono le conoscenze tra tronisti e corteggiatrici, ma anche tutti gli intrighi derivanti dal trono over.

 

Logo Uomini e Donne (Foto Web)

Un protagonista di Uomini e Donne, il quale negli anni passati ha partecipato in ben tre occasioni al programma, nelle scorse ore ha vissuta una spiacevole disavventura. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore e tronista che nel febbraio del 2019 scelse Claudia Dionigi, nonché sua attuale fidanzata.

Lorenzo, grazie anche alla visibilità del programma, è diventato un vero e proprio influencer e il suo account Instagram è seguitissimo. Nel dettaglio conta più di un 1 milione di followers e spesso condivide post sponsorizzati per il suo lavoro, ma anche tantissimi contenuti della sua vita privata in cui è presente la sua Claudia.

La coppia, nelle scorse ore, è stata “colpita” da una bruttissima disavventura che li ha molto spaventati. La stessa Claudia ha raccontato quanto accaduto su Instagram e, in un certo senso, si è anche sfogato con i propri seguaci.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la loro casa presa d’assalto dai ladri

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (Foto Instagram)

Lorenzo e Claudia, dopo aver passato molte ore lontano da casa, una volta rientrati si sono accorti della “visita” dei ladri. L’ex corteggiatrice, tramite delle storie su Instagram, ha raccontato: “Ci sono entrati in casa, non sappiamo se stanotte o stamattina presto, ma sicuramente questa notte. Non hanno trovato quello che cercavano quindi se la possono benissimo prendere in quel posto. Quello che è certo è che è bruttissimo sapere che qualche topo di fogna, balordo, entri in casa tua, toccano le tue cose, ti smantellano tutto. Quella è la cosa più brutta”.

Claudia ha poi concluso: “Però si sistema tutto, l’importante è che noi non eravamo in casa. Non hanno preso nulla di valore. Le finestre si aggiusteranno e amen, è andata così. Volevo ringraziare tutti per i messaggi e vi volevo tranquillizzare”. 

Lorenzo ha postato alcuni video su Instagram e dalle immagini si può notare chiaramente il loro appartamento messo a soqquadro dai malviventi. Ovviamente la coppia ha denunciato tutto alla Polizia, anche se appare molto complicato risalire agli autori del gesto.

Storia condivisa da Lorenzo su Instagram (Screen Twitter Disagiotv)
Impostazioni privacy