Tragedia Netflix, l’incidente mortale sul set: due protagonisti della nota serie hanno perso la vita

Una vera tragedia si abbatte sul mondo di Netflix. La triste verità ha lasciato tutti i fan a bocca aperta per ciò che è accaduto  

 

Sarebbero dovute essere semplicemente delle riprese. Eppure, sul set, è avvenuto un qualcosa di impensabile. Un incidente mortale, che ha spezzato la vita di 2 attori. Ecco cosa è successo di così drammatico. Nel corso delle riprese della nuova serie di Netflix, due volti hanno perso la vita. La serie in questione è The Chosen One, le cui riprese hanno avuto inizio ad aprile è attualmente si sono bloccate.

Netflix incidente mortale

La serie prende ispirazione da American Jesus, un fumetto di Millarworld. Il protagonista è un ragazzino di 12 anni che scopre di essere Gesù e avrà il compito di salvare l’intera umanità. Il cast della serie è composto da tantissimi attori e tanti volti che si sono fatti notare sul piccolo schermo.

Ma quali sono quindi questi nomi così importanti? Tra di questi il protagonista Renan Tenca affiancato da Raymundo Garduno, Juan Francisco Gonzales Aguilar, Paloma Bernardi, Gutto Szuster Pedro Caetano, Alli Willow, Mariano Mattos Martins, Aury Porto, Kiko Vianello, Francisco Gaspar, Tuna Dwek e Lourinelson Vladimir.

L’incidente mortale che coinvolge gli attori Netflix

Netflix incidente mortale

The Chosen One è composta da 6 episodi ed inizia con 3 giovani medici, i quali si recano a Pantanal con lo scopo di somministrare un vaccino a tutta la popolazione per proteggerli. Da cosa? Proteggere da un nuovo virus che sta minacciando tutti per la sua spaventosa natura. Ovvero Zika.

Sin dal loro arrivo, le cose non vanno esattamente come previsto, infatti gli abitanti del luogo non apprezzano assolutamente gli sforzi fatti dai medici. Questo disprezzo arriva soprattutto dal fatto che, sul luogo, c’è già qualcuno che può curare ogni male. Dopo un po’ di tempo, i 3 dottori vengono a conoscenza di una triste verità.

Non c’è spazio per loro in questa comunità, dove gli abitanti sono prigionieri e comandati da un entità alquanto enigmatica. Come riportato dal sito piudonna, al momento le riprese della serie Netflix sono state messe in pausa a causa di un drammatico incidente. Nei pressi del set, mentre due attori erano a bordo di un furgone, il mezzo di trasporto si è ribaltato e ha causato la loro morte. Stiamo parlando di Raymundo Garduno Cruz e Juan Francisco Gonzalez Aguilar.

Attualmente sono in corso delle indagini per capire effettivamente cosa sia accaduto. In particolar modo, sono state aperte delle particolari analisi contro la produzione per accertarsi della presenza o meno di responsabilità.

Impostazioni privacy