Qui era appena una bambina, oggi è una delle conduttrici più famose in assoluto: ecco di chi si tratta

Una bambina bellissima e dal sorriso contagioso. Oggi è conosciuta da tutti nel nostro paese come conduttrice, ecco chi è 

 

Nelle ultime ore sta circolando la foto di una bambina ignara di ciò che stava per diventare, una piccola donna che dopo alcuni anni ha conquistato il cuore di una gran parte del popolo italiano. Ma di chi è il nome che si nasconde dietro questo volto? Una foto che, nel giro di pochi minuti, si è diffusa a macchia d’olio sul web.

bambina conduttrici più famose in assoluto

Inutile dire quanto i follower abbiano apprezzato l’infinita bellezza di questa bambina, uno scatto in cui possiamo vedere quei tratti che ancora oggi porta con orgoglio la persona in questione. La protagonista quindi è proprio lei, una piccola donna con un sorriso smagliante e con 2 occhi dall’intenso color nocciola.

Basta osservare attentamente queste immagini per capire che si tratta proprio della talentuosa e bellissima donna che oggi ha conquistato il cuore del mondo dello spettacolo. Con il passare degli anni ha ricoperto molti ruoli tra cui quelli di conduttrice tv, attrice e speaker radiofonica. Un tratto caratteristico di lei? I suoi lunghi e bellissimi capelli rossi. Avete capito di chi stiamo parlando?

Una conduttrice incredibile, ecco chi è questa bambina

bambina conduttrici più famose in assoluto

L’abbiamo vista condurre programmi come La vita in diretta estate e molto altro ancora, in modo che la sua carriera sia arrivata ad un punto molto alto. Una donna che ha fatto parlare di sé anche per la sua vita sentimentale in quanto, per un certo periodo di tempo, l’abbiamo vista frequentare Francesco Montanari. Un uomo che ha sposato nel 2016, anche se la loro relazione è terminata lo scorso anno. Ma di chi si tratta?

La protagonista di tale scatto è proprio lei, Andrea Delogu, una donna che per diverso tempo è stata molto chiacchierata tra le varie riviste di gossip. E questo proprio come leggiamo su solonotizie24, per qualche cosa di ben preciso. Il motivo? Negli ultimi periodi le è stato attribuito un flirt con Stefano De Martino.

Nulla di ufficiale tra i due, anche perché sappiamo bene che il ballerino ha scelto di dare l’ennesima possibilità alla relazione con Belen Rodriguez. Infatti, i due hanno sempre affermato di portare avanti un semplice rapporto di amicizia. Un qualcosa che è stato confermato anche dalle varie interazioni che i due hanno sui social.

bambina conduttrici più famose in assoluto

Una bambina quindi che, oggi, può dirsi molto soddisfatta della vita che è riuscita a costruire e che sicuramente le darà ancora un gran numero di soddisfazioni.

Impostazioni privacy