Massimo Giletti, il finale è disastroso: seri problemi per il conduttore | Ecco cos’è successo

Massimo Giletti e il disastroso finale che lascia i fan senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che con il massimo impegno, talento e professionalità si è aggiudicato un posto essenziale all’interno del mondo artistico e giornalistico italiano è lui, Massimo Giletti. Nel corso della sua importante carriera, oltre essere un ottimo giornalista, egli ha condotto diversi programmi come L’Arena, Miss Italia e l’attuale Non è L’arena. Purtroppo, però oggi deve affrontare seri problemi.

 

massimo
curiosità (foto web)

L’uomo è sempre stato molto intelligente e caparbio e, dopo aver conseguito la laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza con il massimo dei voti ed un periodo all’estero, comincia a collaborare con la redazione Mixer in qualità di redattore nel programma. Il suo ruolo all’interno del programma lo manterrà per circa sei anni.

Successivamente, nel lontano 1994 avviene il suo esordio nel mondo televisivo quando conduce  il programma Mattina in famiglia su Rai due per circa due anni. Continuerà con la conduzione insieme a Paola Perego del programma Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri che gli regalano parecchia notorietà. Inoltre, conduce vari programmi televisivi, soprattutto negli anni 2000 come Miss Italia nel mondo, Ciak.. si canta e L’Arena su Rai 1 che vince il Premio Regia Televisiva. 

In una intervista, l’uomo ha raccontato di aver vissuto attimi drammatici quando era molto giovane per alcuni problemi di famiglia confessando: “Ero affetto da una forma grave di scoliosi e ho dovuto portare corsetti, busti in gesso ed essere ricoverato più volte in ospedale. Per un bambino prima, e un adolescente poi, non è stata un’esperienza facile ma le fatiche di quel periodo mi hanno temprato per il futuro”.

Purtroppo, Massimo Giletti ha dovuto affrontare un episodio non molto facile creando non pochi disagi anche ai telespettatori.

L’episodio disastroso affrontato da Massimo Giletti

massimo
il disastro è dietro l’angolo (foto web)

Spesso durante l’anno, la trasmissione Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti ha ospitato vari leader politici tra cui Matteo Renzi. Nella giornata del 20 giugno, l’uomo è stato incalzato dalle domande in relazione alla politica interna del nostro paese e a quelle relative a Giorgia Meloni.

Purtroppo, però, l’intervista ha subito ritardi e interruzioni continue causando gravi danni agli spettatori e allo stesso presentatore che non riusciva ad avere un dialogo continuo.

Un finale disastroso, insomma, poiché Renzi non ha potuto rispondere all’ultima domanda e dopo varie interruzioni e problemi, Renzi ha staccato il collegamento senza nemmeno salutare. 

Massimo Giletti ha dovuto sdrammatizzare, successivamente la trasmissione è andata in onda regolarmente.

Impostazioni privacy