Marina La Rosa, l’ex gieffina vittima di una orribile ‘aggressione’: “Inizierò a pregare…” | Ecco cos’è successo

Marina La Rosa, noto personaggio televisivo, ha ricevuto una pesantissima aggressione sui social network. Vediamo insieme come ha replicato

Marina ha esordito sul piccolo schermo proprio mediante la sua presenza all’interno del cast della prima edizione del Grande Fratello. Anche se non ha vinto è stata comunque in grado di sfruttare alla grande questa occasione, distinguendosi dalla massa per merito di un carattere piuttosto particolare. La sua spiccata sensualità l’ha portata a realizzare un calendario sexy per la nota rivista mensile Max.

 

Marina La Rosa (Websource)

La “gattamorta”, questo il soprannome datole proprio in virtù della sua attitudine alla seduzione, ha poi preso parte a svariati programmi televisivi oltre che ad alcune serie tv e spettacoli teatrali in cui si è cimentata come attrice.

Avvicinandoci al presente, nel 2019 Marina ha partecipato nuovamente ad un reality show. In quell’anno ha infatti preso parte alle riprese della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi. Qui si è resa protagonista di un grande cammino che non le ha garantito la vittoria soltanto per un soffio. Arrivata sul secondo gradino del podio, l’ex gieffina si è dovuta arrendere al vincitore finale Marco Maddaloni.

Marina La Rosa, ecco la sua reazione

A seguito della creazione del suo account di TikTok, La Rosa ha incassato una pesante serie di critiche dovute al suo aspetto fisico. Diversi utenti hanno infatti evidenziato come l’ex gieffina, secondo loro, sia apparsa invecchiata. L’assurda polemica è scoppiata alcuni giorni fa, ma Marina ha deciso di replicare soltanto in un secondo momento tramite una lettera inviata al portale Dagospia.

Marina La Rosa (Websource)

Dopo una breve introduzione al suo discorso in cui ha citato anche Bauman, noto sociologo polacco deceduto nel 2017, Marina ha affermato: “E così, approdata da pochissimi giorni su “TikTok”, mi ritrovo, all’età di quarantacinque anni, più di duemila commenti nel giro di pochissime ore su come io sia cambiata, su quanto io sia invecchiata, sul come e il perché”.

Successivamente l’attrice ha parlato di una “nuova forma di aggressione” chiamata al giorno d’oggi “body-shaming”. La donna tuttavia, anche in un argomento piuttosto delicato come questo, è riuscita a fare dell’ironia, dimostrando di non far troppo caso a certi tipi di commenti beceri riguardanti il suo aspetto fisico: “Dopo aver confessato dunque i miei peccati inizierò a pregare affinché il Signore mi faccia ringiovanire anziché invecchiare. Inginocchiamoci dunque davanti all’altare di questa (neanche tanto) subdola dittatura della perfezione e andiamo in pace. Che la pace e il botox siano con tutti noi. Amen”.

Impostazioni privacy