Maria De Filippi, la conduttrice ‘tradita’ proprio da lui: alla fine è andata così

La conduttrice Maria De Filippi ptorebbe essere ‘tradita’ proprio da lui, alla fine è andata proprio così: ecco i dettagli

Considerata il pilastro della televisione italiana per la sua grande professionalità, il suo talento e il suo essere umile: stiamo parlando di lei, la Regina della televisione italiana per eccellenza, Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera, ella ha condotto e conduce ancora oggi diversi programmi che hanno riscosso notevole successo come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te e ha ideato altri con la sua società Fascino, come Temptation Island e Ultima Fermata. Purtroppo, però, una persona potrebbe ‘tradirla’.

 

mari sorride
curiosità (foto web)

Oggi Maria viene considerata uno dei pilastri intoccabili della televisione italiana, per tutta l’anima e il cuore che mette nei suoi programmi, tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico. Inizialmente, però, la donna dopo la laurea in Scienze delle finanze, avrebbe voluto continuare la sua carriera diventando un magistrato. Successivamente, però, ella viene scelta in una società di videocassette dove, farà un importante incontro che le cambierà la vita.

Durante un convegno sulla pirateria musicale, la donna farà la conoscenza di Maurizio Costanzo (allora già famoso) che le proporrà di diventare sua assistente. Una scelta dettata dall’istinto, forse… la donna, poco dopo, viene scelta alla conduzione del format Amici (diverso da quello attuale) aggiudicandosi il Telegatto come Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti.

La bella Maria De Filippi è legata dal 1995 al buon Maurizio Costanzo e, insieme hanno adottato un figlio, Gabriele che lavora negli studi di Uomini e Donne. Maria, in una intervista ha speso parole su suo figlio affermando: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

La donna potrebbe subire un’tradimento’ proprio da lui: Filippo Bisciglia.

Maria De Filippi potrebbe essere ‘tradita’

mari e fili
ecco perché (foto web)

Filippo Bisciglia è stato sempre considerato uno dei pupilli della bella conduttrice, poiché in lui ha visto tanta professionalità e talento, tanto da sceglierlo nella conduzione di Temptation Island.

Una stima evidente quella di Maria che lo ha voluto anche nel cast di Amici Celebrities nel 2019.

Secondo una indiscrezione, però, il conduttore dopo la chiusura di Temptation Island, sembra essere pronto a valutare nuovi progetti. Le indiscrezioni analizzate dal settimanale Nuovo prevedono che, Bisciglia forse è in trattativa con il canale Nove per un programma estivo o per un impegno più importante della programmazione autunnale. 

Un colpo di scena che lascerebbe tutti senza parole se così fosse.

Impostazioni privacy