Jessica Morlacchi, la cantante ricoverata in ospedale: dopo l’intervento ecco le sue condizioni

Una cantante formidabile, Jessica Morlacchi, che racconta un retroscena incredibile. Ecco come sta dopo il ricovero e l’intervento 

 

La cantante è ricoverata in una clinica a Roma, ai Parioli, dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico. Ecco come sta Jessica Morlacchi. La trasmissione Oggi è un altro giorno l’ha resa celebre, esattamente lì dove veste i panni di “figura stabile”. Jessica Morlacchi, personaggio importante del talk show del pomeriggio di Rai 1, ha annunciato il suo ricovero su Instagram.

Jessica Morlacchi ricovero e intervento

La cantante si è sfogata e condiviso il momento con tutti i suoi followers, come riportato dal sito today. Ed ecco cos’è successo che ha preoccupato i suoi fan. Jessica Morlacchi è sempre stata una grande appassionata di musica. Difatti già all’età di 7 anni si è dedicata allo studio del basso, fino ad arrivare a studiare canto alla giovane età di 17 anni.

Il momento fondamentale per l’avvio della carriera della Morlacchi è l’anno 1998, in cui fonda la band Eta Beta, che cambia nome in Gazosa due anni dopo. Dopo che il gruppo inizia ad ottenere successi, arrivano persino a vincere nella categoria giovani del Festival di Sanremo. nNel 2003 Jessica Morlacchi decide di lasciare il gruppo, per avviare una carriera da solista.

Le condizioni di Jessica Morlacchi, eccola dopo il ricovero

Jessica Morlacchi ricovero e intervento

Anno dopo anno la cantante inizia a pubblicare sempre nuove canzoni e a portare avanti la sua carriera nel mondo musicale parallelamente a quella sul piccolo schermo. Difatti prende parte a diverse trasmissioni, quali The Voice of Italy e Ora o Mai più. Dal 2021 Jessica Morlacchi è diventato uno dei volti principali della trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Programma in onda su Rai 1.

Nelle scorse ore Jessica Morlacchi ha dato un annuncio attraverso i social dove ha messo al corrente tutti i suoi fan riguardo le sue condizioni di salute. La cantante, già in passato, si era sottoposta ad un intervento di rinoplastica. Non unicamente per un fattore estetico, ma anche per alcuni problemi legati alla salute. Esattamente come la prima volta, anche stavolta sembra essere andato tutto per il verso giusto.

Tuttavia Jessica Morlacchi si è lasciata andare ad uno sfogo dato che, trattandosi di un’operazione, lo sconforto è sempre dietro l’angolo. “Sai quando si dice ‘Non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico?’ Ecco. Oggi mi riopero al naso. Tornerò a respirare bene?”.

Jessica Morlacchi ricovero e intervento

Queste le parole pubblicate da Jessica Morlacchi sui social, in un momento profondo di sfogo. Fortunatamente l’operazione è andata esattamente come doveva, senza nessun tipo di complicazioni.

Impostazioni privacy