Elettra Lamborghini, è successo tutto all’improvviso: la situazione è gravissima

Elettra Lamborghini, un avvenimento successo all’improvviso che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

Il suo talento, la sua bellezza ma soprattutto la sua forza di volontà ha portato la ragazza a raggiungere il suo sogno sin da bambina, quello di cantare: stiamo parlando di Elettra Lamborghini, soprannominata dai suoi fan la Twerking Queen per eccellenza. Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati pazzeschi con la sua musica che ha fatto ballare milioni di fan in tutto il mondo. Tra questi possiamo ricordare Pem Pem, Musica e il resto scompare, Pistolero, la Isla, Mala e il nuovo singolo con Rocco Hunt, Caramelo. Purtroppo, la cantante ha dovuto far fronte ad un episodio davvero molto triste.

 

ele bella
curiosità (foto web)

L’esordio di Elettra è avvenuto in alcuni club milanesi, cominciando a farsi conoscere nel 2015 nel programma  Chiambretti Night. Ha dominato le scene di alcuni programmi spagnoli come  Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina nel 2016, e, nello stesso tempo partecipa al programma Riccanza su Mtv e ha posato per PlayBoy Italia. Inoltre, ha partecipato aGeordie Shore in Inghilterra.

Una vita bellissima ma anche non semplice, la donna è finita più di una volta in ospedale per il forte stress. Di recente, è stata inaugurata la statua di Elettra presente nel museo delle cere di Amsterdam. Per realizzare la statua che la raffigura ci sono voluti sei mesi, durante le quali gli artisti hanno preso le misure, scattatole centinaia di foto e persino effettuato una scansione 3D per riprodurre fedelmente il suo fisico. La statua ora troverà il suo posto accanto a pop star internazionali come ichael Jackson, Beyoncé, Ariana Grande e Justin Bieber.

Nel 2019, la donna ha dovuto interrompere la sua performance perché alcuni del pubblico hanno iniziato a spingere causando attimi di follia: “Stasera io avevo la febbre è già 3 giorni che non stavo benissimo (…) con mio gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show perché non ho mai visto degli animali del genere spingere come degli animali (…) penso sia veramente grave”. 

Pare che questo non sia l’unico episodio dove la bella cantante ha dovuto farsi sentire. Una vicissitudine è davvero molto recente ed è stata raccontata dai social proprio dalla ragazza.

Elettra Lamborghini furiosa sul web: ecco cosa è accaduto

ele bella
la verità raccontata dalla cantante (foto web)

Durante la serata del 18 giugno, la giovane Elettra ha fatto una serata in un club che frequentava da adolescente per presentare il suo nuovo singolo Caramelo. Il clima doveva essere festoso, ma è finita ad insulti. 

La ragazza, ad un certo punto, ha interrotto la performance e si è scagliata contro alcuni del pubblico. Il motivo? Un ragazzo ha iniziato a rivolgere alla cantante paroline piuttosto offensive che hanno causato la furia della cantante che ha documentato il tutto sui social. 

La donna ha raccontato tramite le sue Ig Stories: “Stanotte, salgo sul palco e mi ritrovo in una situazione imbarazzante. Su TikTok sta andando questo trend stupidissimo di prendere il telefonino, andare ad un concerto e tirare dei nomi all’artista. Questa sera è capitato a me”, postando il video di quanto accaduto.

Nella clip si vede Elettra fermare la musica e puntare dal palco il ragazzo che la stava insultando. “Sc..mo, sc…mo, sc…mo” ha fatto partire il coro. Dopodiché ella ha tuonato: C’è uno di questi sf…ti qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le pa..le, prendete e andate fuori dai cog…i”. 

Ha poi continuato: “Di solito ballo ma ero pietrificata perché sta gente aveva praticamente la bava e poi c’erano in fondo dei poveracci…fake imprenditori, dei looser”. 

Ha poi concluso: “Ragazze, non uscite mai con questi sfi….ti che fanno i finti ricchi. Non voglio vantarmi, però sono dei looser che fanno i finti ricchi e poi non vi pagano neppure la cena. State lontane anche se sono in giacca e cravatta… Non dategliela perché sono davvero degli sf…ti loser”.

Impostazioni privacy