Damiano dei Maneskin, spunta la nuova ‘spasimante’: è addirittura più famosa di lui | Fan sconvolti

Damiano dei Maneskin in uno scatto insieme a lei. I fan sono rimasti a bocca aperta vedendoli insieme, è molto famosa  

 

Chi è la donna misteriosa accanto a Damiano dei Maneskin? A dire la verità, è famosissima. Un personaggio del panorama musicale molto noto sembra aver puntato il frontman dei Maneskin. Da ormai 3 anni Damiano David, il cantante della celebre band, fa coppia fissa con Giorgia Soleri. I due hanno un legame molto forte, caratterizzato non solo da un profondo amore ma anche dalla fortissima stima reciproca.

Damiano dei Maneskin nuova fiamma famosissima

A dimostrazione di ciò è il fatto che Damiano supporta costantemente Giorgia nella battaglia contro due malattie poco conosciute, ovvero la vulvodinia e l’endometriosi. È stata proprio Giorgia a raccontare ciò che sta affrontando e, soprattutto, a spiegare quanto sia importante per lei la vicinanza di Damiano.

Eppure sembra che Giorgia Soleri non può continuare a stare proprio così tranquilla, dato che all’improvviso è spuntata una nuova “spasimante”. Una donna che potrebbe rappresentare una minaccia che ha puntato gli occhi proprio su Damiano? A riportare questa indiscrezione, per la quale i fan sono rimasti letteralmente sconvolti, è il sito liberoquotidiano.

La nuova “fiamma” di Damiano dei Maneskin è famosa in tutto il mondo

Damiano dei Maneskin nuova fiamma famosissima

Una donna famosissima, che non solo ha puntato Damiano, ma ha anche mostrato il suo grande interesse nei confronti della band dei Maneskin. Ma, in che senso? I due si sono anche incontrati in occasione del Festival di Cannes e hanno scattato insieme una foto, scatto che è stato successivamente pubblicata sui social proprio della donna. La presunta minaccia per Giorgia Soleri è rappresentata dalla cantante Shakira.

Ebbene sì, proprio Shakira ha mostrato forte interesse nei confronti di Damiano. Una notizia di cui si sta ampiamente parlando sul web, è confermata dal portale Dagospia. Da un po’ di tempo, siamo venuti tutti a conoscenza del fatto che ormai Shakira abbia rotto con Gerard Piqué.

La coppia ha passato bene 12 anni insieme e ha messo al mondo due figlie, Milan e Sasha. Oppure, anche se non sono state date notizie dai diretti interessati, sembra che qualcosa si sia rotto a causa dei costanti tradimenti del calciatore. Un evento che li ha poi portati alla fine.

Ed ora, a quanto pare, Shakira ha “puntato” proprio Damiano. Una foto che ha infiammato il web, e che ha fatto chiacchierare i fan dei due cantanti. Ma in tutto questo, cosa ne penserà Giorgia?

Impostazioni privacy