Barbara D’Urso, l’addio che sconvolge tutti: le prossime ore saranno decisive

A seguito delle ultime indiscrezioni, i fans di Barbara D’Urso hanno ricominciato a temere il suo addio. Scopriamo tutti i dettagli

Nonostante il netto taglio ricevuto dalle sue trasmissioni, la D’Urso quest’anno ha dato l’ennesima prova della sua straordinaria combattività. La presentatrice infatti, è riuscita a risollevare gli ascolti di “Pomeriggio Cinque”, dopo le difficoltà incontrate nei mesi precedenti alla risalita. Barbara non si è mai data per vinta, a dispetto di tutti coloro che parlavano di una crisi ormai irrecuperabile o quasi.

 

Barbara D’Urso (Websource)

Nemmeno “La pupa e il secchione show” ha riscosso molto successo, anche se alcune puntate hanno fatto registrare uno share più che discreto. Alla fine dei conti il tanto atteso rinnovo contrattuale con le reti Mediaset è arrivato, seppur della durata di un solo anno.

La notizia è stata senza dubbio accolta con gioia da parte dei suoi fans, i quali però in queste ore si sono trovati a ricevere una nuova serie di voci di corridoio. Queste ultime sono iniziate a causa di un dettaglio portato a galla da davidemaggio.it, dove abbiamo appreso che la conduttrice dovrebbe intraprendere un percorso alternativo alla tv.

Barbara D’Urso, ecco la notizia trapelata in queste ore

Nel futuro professionale di Carmelita ci sono dei nuovi progetti che nulla hanno a che vedere il piccolo schermo. È proprio questa l’indiscrezione che è venuta allo scoperto dopo la bomba lanciata da Davide Maggio. La D’Urso sarebbe in procinto di tornare a vestire i panni dell’attrice all’interno di un tour teatrale intitolato “Taxi a due piazze”.

La programmazione del suddetto spettacolo è stata resa di dominio pubblico tramite la pubblicazione di alcune locandine. Se tale voce venisse confermata, significherebbe che la nota presentatrice partenopea sarebbe impegnata nel mese di settembre per svariati fine settimana. In tal modo per lei diverrebbe difficile guidare le sue trasmissioni televisive, ragion per cui si è parlato di un suo possibile momentaneo addio.

Barbara D’Urso (Websource)

La notizia ha lasciato immediatamente l’amaro in bocca ai suoi fans, i quali sperano che nonostante l’impegno teatrale Barbara riesca anche a restare al timone dei suoi programmi televisivi targati Mediaset. Mentre “La pupa e il secchione show” potrebbe non ricevere la riconferma, “Pomeriggio Cinque” è già stato dato per ufficiale all’interno del palinsesto della prossima stagione.

Per il momento dunque, il posto in tv della sessantacinquenne di Napoli sembra saldo, anche se i nuovi progetti teatrali potrebbero sconvolgere, quantomeno in parte, i suoi piani futuri.

Impostazioni privacy