Tragedia Mediaset, ci ha lasciati per sempre: purtroppo non la vedremo più

Nulla da fare per Mediaset, l’addio è l’unica soluzione per lei. Presto non ci farà più compagnia come una volta 

 

Una rivolta in atto, i telespettatori contro Mediaset per questa decisione inaspettata. Dopo che la notizia ha iniziato a fare il giro del web, tutto il pubblico ha provato una profonda tristezza per il destino che le spetta. Si tratta di qualche cosa du impensabile. Dato che non si è mai pronti a salutare definitivamente i propri beniamini.

una tragedia incredibile in Mediaset

L’annuncio era già arrivato un po’ di tempo fa, ma sembra che sia giunto ora il momento di realizzarsi completamente. Da qualche giorno la notizia sta facendo il giro dei social e, i telespettatori, non si sentono ancora pronti per affrontare tutto ciò che sta per succedere. Come riportato dal sito solonotizie24, una storica soap di Canale 5 sta andando incontro alla cancellazione definitiva.

Per tutti i telespettatori è sembrata una decisione surreale, considerando il fatto che la soap in questione nel corso degli anni ha riscosso sempre grandissimo successo in costante crescita. Ma quali sono i motivi per cui, i vertici Mediaset, hanno deciso di eliminare proprio questa soap? Cosa c’è dietro?

Non farà più parte del mondo Mediaset

una tragedia incredibile in Mediaset

Sono in tanti che, nell’ultimo periodo, si stanno ponendo tale quesito e con molta tristezza non riescono a capire perché Piersilvio Berlusconi abbia deciso di eliminare proprio la tanto amata telenovela spagnola. Il primo episodio della soap è andato in onda nel 2015, proprio su Canale 5. Da quel momento è subito stata accolta con grande positività dal pubblico.

Stiamo parlando della soap opera Una Vita, che ancora oggi riesce ad ottenere grandissimi numeri di share arrivando addirittura al 22%. Considerando tutti questi fattori, viene spontaneo chiedersi allora per quale motivo è stata presa questa decisione tanto drastica per il suo addio definitivo. In realtà, non si tratta di una scelta presa dalla rete Mediaset. Bensì, proprio dagli stessi autori spagnoli.

Difatti, già da tempo, nel paese di origine si è arrivati alla fine della soap. In Italia invece la messa in onda è ancora in atto, prima che possa dirsi totalmente conclusa. Attualmente, stando alle voci di corridoio che girano, la telenovela spagnola andrà in onda fino alla fine del 2022.

Nel momento in cui saranno terminate tutte le puntate previste, su Canale 5, verrà trasmessa una nuova soap opera. Questa avrà il nome di Un altro domani, che probabilmente sarà un altro grande successo della rete.

Impostazioni privacy