Serena Rossi, la toccante rivelazione sul figlio: “Triste perché non staremo insieme…”

Serena Rossi ha voluto rivelare un particolare retroscena proprio riguardo al figlio. Le sue parole sono sconcertanti 

 

Nel corso di una lunga intervista, Serena Rossi ha parlato a cuore aperto raccontando dei retroscena che nessuno si sarebbe aspettato. La Rossi finalmente ha avuto modo di tornare a casa sua a Roma. Ha potuto riabbracciare il suo compagno Davide Devenuto oltre che rivedere e coccolare suo figlio di 5 anni, Diego.

Serena Rossi toccante rivelazione sul figlio

Si è trattato di un ricongiungimento dopo ben 135 giorni di lontananza. Serena Rossi, infatti, era impegnata sul set di Mina settembre 2 a Napoli. Stiamo parlando della fiction Rai che, nel corso della prima stagione, ha ottenuto dei risultati davvero notevoli. L’attrice, dopo aver affrontato un periodo dal punto di vista lavorativo molto difficile, si è raccontata rilasciando un’intervista al Settimanale F. Ha voluto parlare di come ha gestito la lontananza con i suoi affetti.

A riportare la confessione è il sito gossipetv. Affrontando diversi argomenti, Serena Rossi ha parlato anche di un argomento importante, ovvero le nozze saltate facendo chiarezza. Durante i mesi scorsi era stato ipotizzato che la Rossi si sarebbe dovuta unire in matrimonio col suo compagno, ma poi queste nozze non hanno avuto più luogo.

Serena Rossi parla del figlio: l’incredibile realtà

Serena Rossi toccante rivelazione sul figlio

L’attrice ha deciso finalmente di far chiarezza, riguardo a ciò che è avvenuto in quel periodo. Il motivo per il quale, il periodo in questione, ha segnato per lei un dolore decisamente fortissimo.

“Sono stata a Napoli 135 giorni e, adesso, lui non fa che ripetere a tutti: mamma è tornata, non parte più. (…) Diego e il papà sono rimasti a Roma e hanno portato avanti meravigliosamente scuola e quotidianità, sono molto affiatati. Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su giù nel weekend, ma non solo. Sul set, mi dicevano: oggi finiamo alle 17, domani attacchi alle 11. E io: allora vado a cena a Roma. Viaggiavo verso casa, distrutta, pensavo: non avrò la forza di fare niente. Poi, aprivo la porta e urlavo: sono tornata, evviva!”.

Nonostante non si sia trattato di una situazione molto semplice, in tutto questo è presente un lato positivo. Serena Rossi ha sempre insegnato a Diego di esternare le proprie emozioni senza sentirsi ridicolo. Per questo motivo il piccolo potrà sempre sentirsi sereno, anche nel comunicare le proprie tristezze. Dopo tanto tempo passato fuori casa, quando l’attrice finalmente ha potuto riabbracciare i suoi affetti, ha notato grandi differenze. Soprattutto in suo figlio.

“Ho trovato Diego molto cresciuto, molto ironico. Davide lo ha aiutato a sviluppare la sua parte sociale: lo portava al parco tutti i pomeriggi, organizzava merende, faceva in modo che stesse tanto coi coetanei”. Le parole di Serena Rossi descrivono la situazione che ha trovato una volta che è tornata a casa.

Impostazioni privacy