Selvaggia Lucarelli, il pubblico sconvolto: l’addio è sempre più vicino | L’indiscrezione bomba

Una notizia di possibile addio riguarda proprio Selvaggia Lucarelli che lascerebbe senza parole il pubblico: ecco l’indiscrezione bomba

Una delle donne che ha sempre dimostrato la sua professionalità, il suo talento ma soprattutto la sua schiettezza è lei, la splendida Selvaggia Lucarelli. Nel corso della carriera ha sempre dimostrato di essere pronta a qualsiasi evenienza, ha svolto anche un ruolo da giudice nel noto show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Di recente, però, una indiscrezione ha sconvolto il pubblico lasciandolo senza parole.

 

se bella
curiosità sulla donna (foto web)

La donna, originaria di Civitavecchia, nasce nel 1974 sotto il segno del Leone. Giovanissima, comincia a cercare uno spazio all’interno del mondo dello spettacolo e, dopo aver conseguito il diploma, si trasferisce a Roma dove comincia a studiare recitazione presso il Conservatorio teatrale La Scaletta. La donna esordisce come autrice e attrice teatrale, al fianco al comico Max Giusti, all’epoca suo compagno. Il suo debutto, però, viene associato al 1998  con Porci e bugiardi di Antonio Giuliani, seguito dalla celebre commedia Pirandelliana  Pensaci, Giacomino.

Il suo successo viene attribuito al famoso blog ironico chiamato “Stanza Selvaggia”, che la porta a collaborare con importanti editoriali come  Il Fatto Quotidiano, Tempo, Libero e anche Rolling Stone, divenendo direttrice della parte del web; collaborazione che dura poco tempo e desta parecchia polemica proprio da parte della donna che in una intervista ha confessato il suo disappunto verso tale scelta: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

La donna è legata sentimentalmente a Lorenzo Biagiarelli e, in un post su Instagram all’inizio del loro incontro aveva scritto: ” Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo”.

Una indiscrezione potrebbe riguardare la donna e la sua partecipazione in un importante programma.

L’indiscrezione che riguarda Selvaggia Lucarelli

se sorride
notizia shock (foto web)

Una delle notizie che ha lasciato senza parole il pubblico è quello che la bella Selvaggia Lucarelli potrebbe non tornare nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Bisogna specificare che la bella Lucarelli si era integrata bene nel format, e non sono mancati i momenti trash all’interno della trasmissione, soprattutto quando la donna più di una volta ha dato 0 alla performance di Morgan.

Selvaggia, molto attiva sui social network, ha permesso ai followers di porre diverse domande proprio su Instagram come Quando torni a Piazza Pulita?’; ‘E ci rivediamo su radio Capital?’; ‘Ci rivediamo a Ballando?. 

Al momento un ‘Al momento sono un ci rivediamo, un forse ci rivediamo e non ci rivediamo, in ordine casuale’, il non ci rivediamo, però, corrisponderebbe alla domanda relativa a Ballando con le stelle.

Sarà effettivamente così? Aspettiamo con ansia gli aggiornamenti. 

Impostazioni privacy