Riconoscete questa bambina sorridente? La regina indiscussa dello sport italiano | Ecco chi è

Il suo sorriso è rimasto lo stesso, anche adesso che è adulta. Vediamo come è cambiata oggi la campionessa italiana  

 

Una foto che raffigura una bambina molto solare e divertente è quella che compare di fronte ai nostri occhi. Bambina che oggi si è trasformata in una donna che ha un notevole successo nel mondo dello sport, un talento ed una carriera fuori dal comune. Ma chi è quella bellissima bambina in foto?

regina indiscussa dello sport italiano

Guardando attentamente il volto di questa bimba si possono notare alcuni dei tratti che, oggi, sono rimasti intatti proprio nel volto di quella donna che è riuscita a conquistare un gran numero di traguardi. Una persona che, di sicuro, da piccola non avrebbe mai immaginato di essere conosciuta in gran parte del mondo. Proprio come una delle migliori nella sua disciplina.

Una bambina che, già da piccola, era molto bella e che ha conservato tale bellezza anche con il passare degli anni. Stiamo parlando proprio di una delle nuotatrici più famose di sempre, che più di una volta è riuscita a portare a casa la medaglia di campionessa olimpionica. Infatti 5 sono state le olimpiadi a cui ha preso parte e, in cui, è stata in grado di superare un gran numero di record.

Aveva già capito che l’acqua era il suo ambiente naturale

regina indiscussa dello sport italiano

In molti hanno capito che lo scatto in questione raffigura proprio lei, la talentuosa Federica Pellegrini. È stata lei stessa a condividere la foto in questione, tramite il suo profilo Instagram. Una donna che aveva le idee ben chiare fin da piccola, in quanto il paesaggio che la circonda è proprio una bellissima località Marina. La bambina infatti sembra essere più che a suo agio, immersa in acqua indossando un costume intero.

Una foto accompagnata da una didascalia, “I costumi con il tutù”, portando così la sua mente a quel periodo in cui indossava degli abiti molto diversi da quelli che si usano oggi ogni qualvolta si va al mare. È stata questa una foto che è riuscita ad attirare a sé un gran numero di like, proprio perché numerosi sono i follower che l’hanno apprezzata.

Commenti che recitano, come leggiamo su solonotizie24, “Che bella Fede quando eri piccolina. Anche adesso sei fantastica” oppure “Quanto eri carina, sempre sorridente come adesso”. Una foto quindi molto apprezzata da tutti i suoi seguaci che, da sempre, la seguono anche nella vita privata.

Attualmente Federica Pellegrini divide la sua vita con Matteo Giunta. L’uomo con cui ha ufficializzato la relazione proprio alla fine delle Olimpiadi tenutesi a Tokyo nel 2021, professionista che l’ha sempre fedelmente seguita.

Impostazioni privacy