Francesca Tocca, il messaggio che strazia il cuore: una tragedia strappalacrime

Francesca Tocca, qualche giorno fa, ha pubblicato una storia su Instagram che ha catalizzato l’attenzione dei suoi followers: tutti i dettagli

La ballerina di latino americano, Francesca Tocca, è un volto molto conosciuto al pubblico italiano per via della sua presenza fissa nel corpo di ballo di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi e in onda annualmente su Canale 5.

Poche settimane fa si è conclusa la ventunesima edizione con la vittoria del cantante calabrese Luigi Strangis e la bellissima Francesca Tocca ha “deliziato” i telespettatori con le sue performance nel corso della fase serale.

Francesca Tocca, la professionista di Amici ha postato un particolare messaggio su Instagram (Foto Web)

Francesca è legata sentimentalmente al ballerino Raimondo Todaro, il quale nell’ultima edizione di Amici ha ricoperto il ruolo di professore di danza così come Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Francesca e Raimondo si sono conosciuti da adolescenti proprio grazie alla danza e sono convolati a nozze nel 2014. Dal matrimonio è nata una figlia, Jasmine. Tra il 2019 e il 2020 la loro relazione ha attraversato un periodo nebuloso, nel quale decisero di lasciarsi.

Secondo le indiscrezione circolate ambedue avrebbero avuto un flirt nel lasso di tempo in cui avevano messo in pausa la relazione. Francesca – nel dettaglio – dalla primavera del 2020 all’estate dello stesso anno, ha avuto una frequentazione con Valentin, ballerino di latino e allievo della diciannovesima edizione di Amici. 

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, dopo il periodo infelice, da circa un anno sono tornati stabilmente insieme, mettendosi alle spalle il brutto periodo vissuto.

Francesca Tocca e il triste messaggio su Instagram che non è passato inosservato

La ballerina di Amici, qualche giorno fa, ha condiviso su Instagram una storia un po’ particolare che ha immediatamente catalizzato l’attenzione dei followers. Nel dettaglio ha scirro: “Come si fa… Spero che dall’altra parte ci sia un mondo migliore di questo”. Il messaggio, però, non ha avuto niente a che vedere con la sua vita privata, bensì faceva riferimento ad un triste episodio avvenuto a Catania.

Recentemente, infatti, una bambina di 5 anni è stata uccisa dalla madre. La drammatica vicenda ha scosso l’Italia intera ed anche la Tocca non ha potuto fare altro che esternare tutta la propria indignazione.

Di seguito è possibile visionare la storia pubblicata su Instagram dalla ballerina siciliana, poche parole che sottolineano perfettamente il suo stato d’animo.

La storia sui social condivisa dalla ballerina di Amici Francesca Tocca (Screen Instagram)
Impostazioni privacy