Ferragnez, la coppia si è finalmente decisa: in arrivo un’altra ‘creatura’ | L’indiscrezione

Stando ad una lunga serie di indiscrezioni, sembra che Chiara Ferragni e suo marito Fedez si siano finalmente decisi

Federico e Chiara sono sposati dal 2018 e nel giro di pochi anni hanno costruito una delle famiglie più conosciute e amate d’Italia. La loro propensione a rendere pubblica una parte della quotidianità gli ha permesso senz’altro di incrementare la rispettiva popolarità. Sul discorso legato ai social network tuttavia, la Ferragni è un talento sin da prima di unirsi in matrimonio con il famoso cantante di Milano.

Chiara Ferragni e Fedez (Websource)

A partire da quando ha creato il blog che l’ha resa celebre “The Blonde Salad”, la trentacinquenne nata a Cremona si è resa autrice di una scalata che l’ha catapultata tra i personaggi più noti al mondo. Nel 2017 è stata nominata addirittura l’influencer di moda più importante al mondo dalla rivista statunitense di economia “Forbes”.

Tornando al presente, in questi giorni stanno circolando diverse voci secondo le quali i Ferragnez sarebbero in procinto di annunciare un’importante novità. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Ferragnez, nuovo progetto in vista

Proprio nelle ultimissime ore Dagospia ha lanciato una bomba. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, tutto sarebbe pronto per l’inizio delle riprese della seconda stagione di “Ferragnez – La serie”. Dopo il successo della prima, i fans attendono con trepidazione l’arrivo di una nuova stagione, motivo per cui saranno felici di venire a conoscenza dell’indiscrezione bomba.

La nuova ‘creatura’ di Federico e di Chiara sarebbe per il momento un progetto ‘top secret’. Stando a quel che trapela, nessuno degli addetti ai lavori avrebbe diritto di parlarne, in quanto la coppia vorrebbe mantenere la sorpresa fino all’ultimo momento.

Ferragnez – La serie (Websource)

Come già detto precedentemente, la stagione di esordio ha riscosso un grande seguito, con i seguaci dei due personaggi famosi che non vedono l’ora di scoprire nuovi aneddoti circa la loro vita quotidiana anche se, per adesso, dobbiamo sottolineare come non ci sia nulla di ufficiale.

Nel frattempo, proprio in queste ore, Fedez ha subito un duro attacco da parte di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha puntato il dito contro il cantante reo, secondo lei, di aver fatto una sorta di passo falso pubblicando gli audio delle sue sedute dallo psicologo. Stando alle parole della donna, quello che ha fatto l’artista è stato un atto spinto più dal suo narcisismo che dal suo desiderio di normalizzare la psicoterapia. Al giorno d’oggi il marito di Chiara Ferragni non ha risposto al commento del giudice di “Ballando con le stelle”, ma non si può escludere la possibilità che lo faccia nell’immediato futuro, probabilmente attraverso i social network come al solito.

Impostazioni privacy