Lory Del Santo, dopo l’Isola dei famosi il malore improvviso: paura per la sua salute | Ecco le sue condizioni

L’ex modella di Povegliano Veronese ha accusato un malore improvviso che ha messo i suoi fans in apprensione circa le sue condizioni

Dopo oltre due mesi e mezzo di permanenza è terminata l’esperienza di Lory Del Santo all’interno della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Più di chiunque altro la showgirl ha messo in evidenza una combattività fuori dal comune. Ha resistito ad una miriade di televoti, scaturiti dalle tante nomination da lei ricevute da parte degli altri naufraghi.

 

Lory Del Santo (Websource)

Quest’anno Lory ha preso parte al reality show, il quale tra l’altro lei ha già vinto in passato, insieme al suo fidanzato Marco Cucolo. L’avventura della coppia è purtroppo terminata nel peggiore dei modi, con l’attrice che ha praticamente cacciato di casa il ragazzo.

Marco è stato accusato dalla donna di non averla difesa davanti ai diversi attacchi da lei incassati. Egli ha provato a chiedere perdono alla compagna, che però attualmente non vuole saperne di sotterrare l’ascia di guerra. Di recente tuttavia, i due sono incappati in altrettante sventure. Mentre Cucolo ha smarrito la sua valigia con tutti i suoi effetti personali all’interno, l’ex modella se l’è vista ancor più brutta. Scopriamo insieme cosa le è successo.

Lory Del Santo, malore improvviso per l’ex naufraga

Rientrata in Italia dall’Honduras, la Del Santo ha trascorso l’altro giorno una serata in compagnia degli amici, insieme ai quali si è recata al Crazy Pizza, vale a dire il nuovo locale aperto da Flavio Briatore nella nostra capitale a Via Veneto.

Purtroppo però, durante la cena, Lory ha accusato un malore improvviso raccontato a Biccy: “Al Crazy Pizza i bagni sono al piano di sotto, ho sceso le scale e mi sono subito sentita male. C’era qualcosa che non andava, avevo dei fortissimi crampi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi uscita dall’acqua. I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, ma per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio”.

Lory Del Santo (Websource)

L’attrice in seguito, dopo aver rivelato con un po’ di imbarazzo di aver ‘monopolizzato’ il bagno per circa mezz’ora, ha chiarito che non è stata assolutamente colpa del cibo mangiato nel ristorante di Briatore: “Ho mangiato benissimo. Ho mangiato una pizza prosciutto e funghi ed un’altra fetta di pizza tipo calzone. Ho anche bevuto due bicchieri di vino. Tutto molto buono. Non pensavo però che una pizza potesse farmi stare così male, non ero più abituata a mangiare così tanto. Ora sono terrificata all’idea di mangiare di nuovo perché non voglio stare così male. Dovrò mangiare poco ed evitare l’alcool”.

Per fortuna l’allarme è presto rientrato, anche se adesso la Del Santo dovrà stare attenta alla sua alimentazione, quanto meno fino a quando il suo metabolismo non si sarà ristabilito del tutto.

Impostazioni privacy