Stash, brutto incidente per il cantante: “Un camion che andava contromano” | Ecco le sue condizioni

Stash è stato vittima di un brutto incidente. Un momento che ha gettato tutti i suoi fan in un profondo stato di angoscia 

 

Nelle ultime ore Stash ha vissuto dei momenti molto difficili, un qualcosa causato da un terribile incidente che poteva finire nel peggiore dei modi. Ecco in dettaglio cosa è successo. Stash, nome d’arte per Antonio Fiordispino, è un celebre cantante di 33 anni conosciuto soprattutto per essere il frontman della band The Kolors.

Stash brutto incidente per il cantante

Il successo per questa band è arrivato nel 2015, anno in cui sono riusciti a portare a casa la vittoria nel talent show di Amici di Maria De Filippi. È la città di Caserta a dare i natali a Stash, il 7 giugno del 1989. Fin da piccolo egli dimostra di avere una grande passione per la musica, un qualcosa che si traduce in un infinito talento.

All’inizio però sceglie di trasferirsi a Milano, per conseguire gli studi di pittura e in seguito quelli di nuove tecnologie dell’arte. Nel 2010 è stato proprio lui a fondare i The Kolors insieme al cugino Alex Fiordispino, un uomo che ricopre il ruolo di batterista, e a Daniele Mona. Nel 2018, dopo aver vinto la quattordicesima edizione di Amici, prende parte al Festival di Sanremo classificandosi così nella top ten.

Il terribile incidente che ha coinvolto Stash

Stash brutto incidente per il cantante

Un volto nel mondo della musica di cui si sente parlare molto spesso. Nelle ultime ore, però, l’argomento di cui egli è protagonista non è una notizia positiva. Ma cos’è accaduto al frontman? La band, nel momento in cui si stava dirigendo a Venafro per tenere un concerto, è stata vittima di un incidente. Un qualcosa avvenuto a causa di uno scontro contro un camion.

È stato lo stesso Stash a condividere, attraverso le storie su Instagram, che stanno tutti bene. Una situazione che ha portato un ritardo nell’inizio del concerto. Anche se la band ha scelto ugualmente di non rimandarlo, proprio perché è uno dei primi appuntamenti dopo lo stop provocato dal Covid. E, i musicisti, non volevano deludere i fan per nessun motivo.

Attimi di grande paura per Stash e i The Kolors, cantante che nell’ultimo periodo abbiamo imparato a conoscere anche in occasione del ruolo che ha occupato nel programma Amici. Infatti egli, dopo essere stato negli studi di Amici come concorrente, è tornato nuovamente ricoprendo il ruolo di giudice.

Stash brutto incidente per il cantante

Per quanto riguarda le dinamiche dell’incidente è stato lo stesso Stash a far sapere che, il sinistro, è avvenuto a causa di un camion che guidava contromano “fortunatamente nessuno di noi si è fatto male”. Queste le parole del cantante che ha voluto condividere per tranquillizzare tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy