Giulia De Lellis, grande paura per le sue condizioni: la malattia l’ha distrutta | Ecco come sta

Ancora problemi di salute per Giulia De Lellis, la quale è stata colpita dalla malattia che l’ha ridotta allo stremo delle forze

I fan della giovane influencer italiana sono entrati in allarme dopo il messaggio pubblicato non molte ore fa dalla ventiseienne. Quest’ultima ha rivelato di essersi sentita male al punto da aver digiunato per due giorni consecutivi. Già nei mesi scorsi aveva manifestato alcune problematiche legate alla salute, come ad esempio il peggioramento dell’asma.

 

Giulia De Lellis (Websource)

Come se non bastasse, in tempi non sospetti la De Lellis è stata anche costretta a smentire le voci riguardanti una presunta crisi con il fidanzato. L’indiscrezione bomba è stata sganciata da Alessandro Rosica, che per farlo ha usato le seguenti frasi riportate anche da comingsoon.it.

“Periodo di crisi accertato “da me” per “niente popo di meno che” Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta. La prima crisi è purtroppo arrivata. Il tutto suona come una pausa di riflessione momentanea. Non ci resta che attendere news (per ora si escludono tradimenti e cose peggiori). Solo una crisi di passaggio. La coppia sarà abbastanza solida per tornare a sorridere”, ha rivelato l’esperto di gossip, il quale poco dopo è stato seccamente smentito dalla stessa influencer tramite una storia su Instagram: “Avevo fatto 383849 storie in cui vi raccontavo di essere fidanzata. Per me scontato, per alcuni anche, ma per tanti altri a quanto pare no..”.

Giulia De Lellis, ecco come sta dopo la malattia

La concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha contratto nuovamente il Covid. Il virus l’aveva già colpita nello scorso mese di gennaio ma, purtroppo, stavolta si è presentato in maniera ancor più aggressiva.

Giulia De Lellis (Instagram)

A confessarlo è stata la stessa De Lellis, la quale ha pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram in cui ha dichiarato: “Credo di aver passato le ultime 24h peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio. Il mio primo pasto dopo due giorni!”, allegando una fotografia con qualche fetta di pane condita da un filo d’olio.

A quanto pare in questo frangente la malattia ha scalfito seriamente la salute di Giulia, tanto che la stessa ha parlato addirittura delle 24 ore peggiori della sua vita. Per fortuna però, già il fatto che sia tornata sui social ha rassicurato i suoi fans, i quali adesso saranno senz’altro in attesa di nuovi aggiornamenti circa le sue condizioni.

Impostazioni privacy