Gerry Scotti, la famiglia si allarga ancora: a sorpresa la lieta notizia

Gerry Scotti e la lieta notizia sulla sua famiglia: ecco la sorpresa per i fan, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che il 44% degli spettatori definisce l’erede di Mike Bongiorno è lui, Gerry Scotti. L’uomo ha sempre dimostrato il suo talento, la sua professionalità e la sua grande bravura alla conduzione di diversi show come Passaparola, Chi vuol essere milionario?, The Wall, Caduta Libera, Guiness dei primati. Oggi, il conduttore è pronto a dare la lieta notizia che lascia tutti senza parole.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Prima del successo, Gerry ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo e ha esordito come speaker radiofonico all’interno di alcune trasmissione a fine anni Settanta come  Radio Hinterland Milano2 e Radio Milano International, dove si è occupato di alcune rubriche famose come  Il mercatino delle pulci, dove aiutava spettatori ad acquistare e vendere prodotti e Il puntaspilli.

A scoprire il talento di Gerry ci ha pensato proprio Claudio Cecchetto che gli ha proposto di diventare prima voce del noto programma radiofonico di Radio Deejay, convincendo il giovane a rinunciare ad un buon posto all’estero. Scotti, in una intervista ha svelato come ha comunicato ai suoi genitori di voler lavorare in radio: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

L’uomo comincia a collaborare anche in televisione: il suo primo programma è stato Deejay Television, uno dei programmi musicali cui, per la prima volta venivano trasmessi videoclip musicali. In seguito, egli venne scelto per diversi format televisivi che hanno fatto la storia del suo talento e della sua professionalità come Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Il conduttore è pronto ad annunciare una notizia che riguarda la sua famiglia lasciando senza parole il pubblico e i fan.

La lieta notizia che riguarda Gerry Scotti

ge sorride
lieta notizia (foto web)

Una notizia bellissima che riguarda il conduttore Gerry Scotti: l’uomo sarà nonno per la seconda volta. Secondo le indiscrezioni uscite sul settimanale Oggi, il conduttore potrebbe riscoprire la gioia di diventare nonno e potremmo rivedere il conduttore più famoso d’Italia passeggiare per Parco Sempione a Milano.

Il settimanale Oggi racconta: “In questi ultimi giorni il conduttore è al settimo cielo. A Pavia, la città in cui vive, gira voce che il suo unico e amato figlio Edoardo lo renderà nonno per la seconda volta”.

La compagna di Edoardo Scotti, la giornalista Ginevra Piola sarebbe incinta per la seconda volta. Per la primogenita, avrebbe deciso di omaggiare il conduttore con il suo nome (appunto Virginio all’anagrafe).

In una intervista al Corriere della Sera l’uomo aveva rivelato: “Non ho spinto io ovviamente, doveva piacere anche a mia nuova e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine, anche se una foto della cameretta ha svelato un mobiletto con il suo nome. Mi hanno fatto davvero un grosso regalo”.

Impostazioni privacy