Barbara D’Urso, dopo anni di successo la notizia improvvisa: la decisione ormai è ufficiale

Barbara D’Urso e la decisione improvvisa che preoccupa particolarmente i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con le sue frasi cult ha fatto di lei una delle donne più apprezzate dalla tv italiana: stiamo parlando di Barbara D’Urso. La donna ha conquistato il suo pubblico con le trasmissioni pomeridiane come Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque che, hanno cambiato completamente regime per quanto riguarda i temi grazie ad una modifica posta da Pier Silvio Berlusconi. Dopo anni una notizia improvvisa, la notizia è ufficiale.

 

ba sorride
curiosità (foto web)

Originaria di Napoli, Barbara ha sempre avuto il sogno di fare spettacolo e, contro suo padre, ha deciso di partire a Milano a soli diciotto anni cercando fortuna. Inizialmente la donna voleva sfilare ma per via della sua altezza questo non è stato possibile realizzarlo. In compenso, però, la donna  è stata scelta come annunciatrice televisiva dai vertici di Tele Milano 58 che le hanno dato il nome di Barbara, poiché Carmelita era troppo del sud. La donna ha affiancato Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi nel programma Goal. 

Inoltre, ella ha dimostrato il suo talento anche dal punto di vista di conduzione con i varietà Forte forte e Fresco Fresco. Oltre questo, ella ha interpretato un ruolo da protagonista nella fiction Dottoressa Giò, una ginecologa di un ospedale pubblico. 

La donna ha svelato in una intervista di avere una fobia, chiamata in gergo tecnico aerofobia affermando: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Per la conduttrice vi sono importanti novità che lasciano senza parole i fan, una decisione che viene ritenuta quasi triste.

La notizia che riguarda Barbarella D’Urso

ba sorride
la notizia (foto web)

In molti sono curiosi di sapere quali siano le sorti del noto programma che per anni ha accompagnato i pomeriggi degli spettatori italiani: il noto format, Pomeriggio Cinque. 

Pomeriggio Cinque ha chiuso momentaneamente i battenti ma Barbara, si sa è sempre al lavoro. Come ha affermato il sito Dilei.it, la donna ha deciso di tornare al suo primo grande amore, il teatro: infatti sarà protagonista di Taxi a Due Piazze, uno spettacolo teatrale, regia di Chiara Noschese e ideato da Ray Cooper. La conduttrice debutterà al fianco dell’attrice e comica Rosalia Porcaro nella primavera del 2023.

Nonostante più volte si è parlato di una possibile chiusura del suo famoso talk show, Barbara ha rassicurato i suoi fan affermando nei saluti finali della trasmissione: “Io vado un po’ in vacanza, vi penserò tantissimo. I primi di settembre saremo qui per mesi e mesi”.

Impostazioni privacy