Simona Ventura, il lutto improvviso che l’ha distrutta: “Riposa in pace…” | Lacrime a fiumi

Il lutto improvviso che ha colpito Simona Ventura lasciando senza parole il mondo del web: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che con il suo talento e la sua professionalità ha conquistato milioni di telespettatori risultando fra le quattro donne più importanti della kermesse  dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi è lei,  Simona Ventura. I programmi che ha condotto le hanno regalato il massimo della notorietà e il successo anche in relazione allo share ottenuto tra cui ci sono Quelli che il calcio, il reality L’Isola dei famosi e la versione Vip di Temptation Island. Sui social la conduttrice ha fatto riferimento ad un dramma che ha vissuto in prima persona.

 

simo sorride
curiosità (foto web)

L’esordio nel mondo dello spettacolo per la donna è avvenuto nel 1985, quando ella partecipa come concorrente nel noto programma tv  condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, W le donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Successivamente partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto. La sua prima apparizione televisiva avviene al fianco di Magalli con Domani Sposi.

Il vero successo ottenuto dalla donna è avvenuto grazie al programma Quelli che il calcio, dove la donna ha prestato il suo volto e il suo talento per ben dieci anni. Un aneddoto riguardante il programma vede la presenza del suo ex marito Stefano Bettarini che, presenziava nel programma: a quei tempi avrebbe avuto un flirt con la prima ballerina Antonella Mosetti e, quando la conduttrice lo ha scoperto ha fatto sì che la donna sparisse dalla scena televisiva.

Nel 2014 la donna ha adottato una piccola bimba dal nome Carlotta affermando che ora la piccola avrebbe due mamme: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.

La donna ha dovuto affrontare un grave lutto che ha cambiato per sempre la sua vita.

Il lutto affrontato da Simona Ventura

simona
lutto (foto web)

Molto attiva sui social, Simona Ventura avrebbe pubblicato una foto di una persona che le sta particolarmente a cuore scomparsa qualche giorno fa che le ha causato un grave dolore: stiamo parlando di Don Raimondo. 

Ella ha voluto pubblicare una sua foto su Instagram con una lunga dedica: “Lui è Don Raimondo. Per chi, come me, va in Sardegna dal 1987, è stato non solo il custode della #chiesastellamaris, ma anche una persona includente e speciale! Faceva delle omelie mai uguali a se stesse, era empatico e performante. Soprattutto Don Raimondo era accogliente. Per permettere alle tante persone di poter accedere alla #messa, esse non duravano più di mezz’ora (ad un certo punto girava voce che fosse stato ripreso e gentilmente aiutato a darsi una calmata 😂). Ecco perché, quando vedo che lo si definisce “parroco dei vip”, lo trovo profondamente ingiusto! Lui era il parroco di TUTTI!!! Riposa in pace Don… Noi non ti dimenticheremo mai♥️”.

Impostazioni privacy