Charlene di Monaco, per lei non c’è tregua: la situazione è gravissima

Una situazione particolare quella di Charlene di Monaco. Si tratta di qualche cosa di veramente grave, ed ecco perché 

 

L’esistenza di Charlene di Monaco sembra non essere destinata ad andare avanti in modo tranquillo e sereno. Infatti, in molti, ricordano che l’anno appena passato è stato molto difficile per lei a causa di una malattia decisamente grave. Una patologia che l’ha spinta a soffrire molto e che l’ha portata, addirittura, al ricovero presso una clinica in Svizzera.

Charlene di Monaco situazione gravissima

Dopo essere tornata al Principato di Monaco, le cose sono continuate ad andare sempre peggio per la donna. Che, anche se finalmente aveva riabbracciato i figli, in molti si sono accorti che la sovrana non era al 100% delle sue forze. In base ad alcune indiscrezioni, sembra che il suo stato d’animo molto cupo e triste era da attribuire ad una crisi matrimoniale.

Crisi che la stava mangiando dall’interno, dei problemi che non potevano essere risolti in nessun modo con il marito. Sul sito fortementein si è parlato anche delle cognate Carolina e Stephanie. Delle donne, la cui presenza, non è andata giù a Charlene di Monaco. Si è parlato anche di un matrimonio messo su solo per motivi di Stato. Un’unione in cui, Charlene, ha dovuto stare al fianco di Alberto II nonostante non si siano mai amati.

La grave situazione di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco situazione gravissima

Nell’ultimo periodo c’è stato anche un altro scandalo che è nato intorno al Principato di Monaco, una situazione che vede come protagonista un uomo ecclesiastico che ha un rapporto molto stretto con la principessa. Recentemente non si parla d’altro che della situazione che ha visto coinvolti diversi reali di Monaco.

È stata questa una notizia resa pubblica dalla rivista tedesca bunte. Al suo interno è possibile leggere di ciò che è accaduto negli ultimi giorni di marzo, momento in cui furono 15 le persone coinvolte in questo. Il tutto si è concluso, addirittura, con una perquisizione della stessa parrocchia degli Oblati di Saint-François de Sales a Monaco.

Ma cos’è accaduto? Sono molte le pesanti accuse che sono state rivolte al mondo ecclesiastico, al punto che numerosi sono i vescovi e i sacerdoti che hanno dovuto rispondere ad ogni domanda nel corso dell’interrogatorio. Un’indagine che però è andata ben oltre la parrocchia e che è riuscita a raggiungere addirittura un uomo molto vicino a Charlene di Monaco, di nome William McCandless. Ma quali sono le accuse che gli sono state mosse contro?

Molti conoscono William come un uomo a cui Charlene confida ogni cosa. È proprio quest’ultimo che ha visto cadere, su di sé, le colpe di un reato molto grave. Un qualcosa che potrebbe concludersi con una condanna a ben 60 anni di carcere. Egli infatti è stato beccato in possesso di materiale pedopornografico in cui, non mancano, foto raffiguranti dei bambini torturati.

Ma ciò che è peggio è che non si tratta di foto scaricate da internet, ma di scatti realizzati da lui stesso all’interno del Principato di Monaco. Una situazione su cui, al momento, si sta indagando in quanto si è alla ricerca delle motivazioni che hanno spinto l’uomo a fare ciò che ha fatto. E quali siano gli uomini coinvolti in questa situazione, uno scandalo che ha sconvolto l’intero reame.

Anche perché McCandless non è soltanto il confidente di Charlene, ma è anche un uomo che ha un ruolo molto importante all’interno del palazzo di Monaco. Ancora una volta il nome di Charlene di Monaco è al centro degli scandali, anche perché non è riuscita ad accorgersi di cosa stava accadendo.

Impostazioni privacy