Beautiful, il risveglio dal coma è traumatico: la sua vita appesa a un filo

Beautiful scossa dall’interno per le sue condizioni di salute. Per lui, dopo il coma, non si mette per nulla bene 

 

Le prossime puntate di Beautiful trasmesse in America saranno ricche di retroscena inaspettati. Dopo il risveglio dal coma, nulla sarà più come prima. Il medico Finn, nelle prossime puntate di Beautiful, si risveglierà dal coma. Un risveglio che non sarà affatto tranquillo, ma al contrario sarà molto tormentato. Che cosa accade al volto noto della soap?

Beautiful il risveglio dal coma è traumatico

L’unica persona a sapere questa notizia è Li Finnegan, ovvero la donna che ha cresciuto il medico è che lo ha nascosto da tutti e tutto. Lo ha legato a dei macchinari per tenerlo in vita. C’è stata una sparatoria, dopo la quale tutti credevano che Finn non avesse avuto assolutamente via di scampo.

La stessa Steffy era convinta che, il medico, fosse passato a miglior vita. Ragion per cui decide di lasciare Los Angeles e andare per un po’ di tempo insieme ai suoi due figli, Kelly e Hayes, in Europa. Dopo la partenza di Steffy, Li decide di andare in carcere per trovare Sheila.

Terrore a Beautiful per la sua vita

Beautiful il risveglio dal coma è traumatico

La signora Finnegan inizia a rilasciare alcuni particolari, e a rilasciare qualche dettaglio attraverso le sue parole. E, per questo motivo, si inizia ad ipotizzare che il medico sia ancora in vita. Arriva il momento per la Carter di uscire di prigione e Bradley Baker, il vice capo, è costretto a dare questa notizia a Ridge e Taylor. Per fortuna, però, Steffy è al sicuro in Europa insieme ai suoi bambini. E questa è senza dubbio una rassicurazione.

Beautiful si sta muovendo per strade molto delicate e particolari. Sheila si ritroverà alla ricerca di Finn per poter portare a termine la sua missione. Stando a quanto riportato dal sito gossipetv, secondo le ultime anticipazioni americane della serie Ridge e Taylor saranno sopraffatti da un sentimento di puro terrore.

Nonostante la coppia abbia tentato di mettere in guardia Li, si troverà ad affrontare la Carter. Quest’ultima vedrà che, il medico Finn, è in coma ma ancora respira ed è vivo. Sheila sarà messa a dura prova, ma non ha nessuna intenzione di arrendersi. Il tutto perché vorrà portare a compimento, ad ogni costo, la sua missione.

Beautiful il risveglio dal coma è traumatico

Moltissimi fan della soap sono letteralmente impazziti nel venire a conoscenza di questi fatti così sconcertanti. Una realtà che lascia indubbiamente il segno, nel cuore di tutti coloro che hanno seguito e che seguono con amore le vicende di Beautiful.

Impostazioni privacy