Anna Pettinelli, l’addio che ha distrutto i fan: non la vedremo più lì

Cosa dobbiamo aspettarci da Anna Pettinelli? Purtroppo si parla di una situazione critica, una dolorosa verità  

 

Il destino di Anna Pettinelli sembra essere ormai già segnato, in modo definitivo. La coach di Amici sembra essere stata già sostituita. Anna Pettinelli ha avviato la sua carriera nel mondo radiofonico. In seguito è arrivata sul panorama televisiva prendendo parte a trasmissioni come Temptation Island Vip.

Anna Pettinelli l'addio che ha distrutto i fan

La Pettinelli, come ricorderanno in molti, ha preso parte al programma assieme all’ormai ex compagno Stefano Macchi. In seguito, Anna Pettinelli, è stata scelta proprio da Maria de Filippi a ricoprire il ruolo di insegnante di canto nel suo seguitissimo talent show, prendendo il posto di Alex Britti.

Ha iniziato questa sua nuova avventura nella diciannovesima edizione, per poi ricoprire quel ruolo fino all’ultima edizione di Amici 21. Come riportato dal sito specialmag, a quanto pare per la Pettinelli sembrano non esserci buone notizie. La rottura tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi è stata portata a galla proprio dalla donna. E, a quanto pare, ad oggi le brutte notizie continuano a prendere di mira proprio l’insegnante.

L’uscita di Anna Pettinelli… ecco cosa accade

Anna Pettinelli l'addio che ha distrutto i fan

D’altronde molti si sarebbero aspettati la fine di questo amore, dato che sin dalla partecipazione della coppia a Temptation Island, sono sempre apparsi molto instabili e molto propensi alle continue discussioni. Nonostante ciò, i due, sono usciti comunque dal programma mano nella mano. Ragion per cui, nessuno, si sarebbe effettivamente aspettato la fine di questo rapporto.

La conduttrice radiofonica sta vivendo comunque un periodo molto più complicato e difficile per questa rottura. Difatti, nel momento in cui finisce una relazione, vengono messi a dura prova tutti gli equilibri e bisogna trovare nuovamente la propria serenità. Ma questa non è l’unica situazione per la quale Anna Pettinelli sta attraversando un periodo difficile.

Stando alle ultime voci di corridoio, trapelate recentemente, nella prossima edizione del talent show di Maria de Filippi non ci sarà più posto per Anna Pettinelli. Il suo posto di insegnante di canto verrà preso da Michele Bravi, il cantante che oggi è molto amato dal pubblico. Sopratutto dopo che ha mostrato tutto il suo talento sul palco dell’Ariston.

Tutti gli appassionati della trasmissione hanno accolto con molta felicità questa notizia, dato che il nuovo insegnante potrà portare una ventata di freschezza alla trasmissione. Un cambiamento che, probabilmente, renderà ancor più accattivante ed intrigante il talent di Queen Mary.

Tuttavia non si può dire lo stesso per Anna Pettinelli. La quale, dopo la fine della relazione con Stefano Macchi, ha ricevuto un’ulteriore batosta.

Impostazioni privacy