Riconoscete questo bambino? Oggi è una star del cinema italiano: ecco chi è

Il bambino che vedete in foto è diventato oggi uno degli artisti più importanti del nostro panorama. Ecco chi è questa star del cinema 

 

Una vecchia foto in bianco e nero viene pubblicata su Facebook. I fan rimangono letteralmente sconvolti, dato che a stento si riesce a riconoscere chi è il protagonista dello scatto. Un bambino molto carino, e che oggi è un artista impressionante del nostro paese. Voi l’avete riconosciuto?

il bambino star del cinema italiano

Nella foto in questione appare lui, da bambino, insieme a sua madre. Il post viene pubblicato in occasione del compleanno della mamma e viene accompagnato da didascalia che “sa di casa”“Buon compleanno alla mi’ mamma. Qui insieme in una foto di un paio di giovedì fa. Più o meno”.

Il bambino in questione oggi è un grandissimo regista. È stato anche un attore dal grande talento e dalla simpatia unica. Un uomo sempre tanto positivo, che ha mostrato moltissima determinazione. Anche nel periodo della quarantena, dove era molto difficile riuscire a guardare la vita con ottimismo.

La piccola star del cinema italiano oggi

il bambino star del cinema italiano

La città di Firenze ha dato i natali, nel 1965, a questo personaggio molto noto. Nel corso della sua carriera è stato in grado di distinguersi sia in qualità di attore che di regista. Portando delle pellicole sensazionali del mondo cinematografico sul grande schermo. Parliamo di produzioni comiche, come Una Moglie Bellissima e Il Ciclone. Avete capito finalmente di chi stiamo parlando?

Il bambino della foto è il grandissimo Leonardo Pieraccioni. Ha alle spalle una carriera brillante, anche se ha fatto parlare di sé per via della sua vita privata. Per molti anni è stato legato a Laura Torrisi, la quale ha conosciuto l’uomo proprio in ambito lavorativo. Pieraccioni infatti era alla ricerca di un attrice che potesse interpretare al meglio la protagonista di un suo film.

Quando ha visto la foto di Laura Torrisi è rimasto folgorato dalla sua bellezza e l’ha immediatamente scelta. Il rapporto lavorativo si è poi trasformato in un rapporto sentimentale e, subito, è scoccato l’amore. Una storia che sembrava non volesse mai finire, ma giunta poi ad un punto di non ritorno. Parlando della fine del rapporto, Leonardo Pieraccioni durante un’intervista ha svelato un dettaglio.

“La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

Un addio che, sicuramente, ha reso infelici tantissimi fan del duo.

Impostazioni privacy