Elena Sofia Ricci, purtroppo è successo davvero: l’addio ha devastato i fan

Un commento, quello di Elena Sofia Ricci, che ha devastato il cuore dei fan. Ecco la verità sull’addio straziante  

 

Fino a poco tempo fa si trattavano semplicemente di indiscrezioni e notizie che si rincorrevano sul web. Ad oggi, invece, arriva la conferma che è totalmente devastante per tutti i fan. L’addio di Elena Sofia Ricci si è realmente avverato.

Elena Sofia Ricci l'addio devastante

Elena Sofia Ricci sarà presente solo in 3 puntate della nuova stagione di Che Dio ci aiuti. A quanto pare Suor Angela ha finito di intrattenere i telespettatori. Fino ad oggi, la produzione della serie Che Dio ci aiuti, ha cercato di tenere nascosto il motivo per il quale la Ricci non avrebbe fatto più parte del cast della serie. Oggi però arriva la verità su tutto quanto accaduto.

Ormai da molto tempo si parlava dell’addio imminente di Elena Sofia Ricci. I suoi colleghi, appartenenti al cast della serie, si erano già espressi in merito e avevano sollevato ancor di più preoccupazioni. Ma anche la stessa attrice aveva già lasciato trapelare qualche notizia. Oggi, l’attrice, ha confermato totalmente questa indiscrezione.

Un addio devastante quello che viene a galla dalle parole di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci l'addio devastante

Suor Angela sarà presente nella serie soltanto per poche puntate. Questo è esattamente ciò che è trapelato inizialmente, anche se ancora non si sa l’effettivo numero di puntate in cui sarà presente l’attrice. Come riportato dal sito gossipetv, ci sono stati tantissimi rumor a dare voce a questa notizia. Un commento che ha portato molto dolore con sé per i suoi fan.

Difatti è stato anche rivelato che, nella settima stagione di Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci sarebbe stata presente dall’inizio fino alla fine. Per poi abbandonare la serie televisiva per la stagione seguente. Successivamente, è stata proprio l’attrice a parlare, confermando che la sua presenza sarebbe stata soltanto in alcune puntate e non in tutta la serie.

Finalmente oggi è arrivata la verità tanto cercata, la motivazione che è presente dietro a questo addio. La stessa Elena Sofia Ricci, durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche dettaglio in più su tutto questo.

“Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine”.

Le dichiarazioni dell’attrice non passano inosservate. E, sopratutto, rivelano quello che tanti hanno temuto e sentito dire.

Impostazioni privacy