Chiara Nasti, l’influencer ‘massacrata’ proprio da lei: dopo le sue frasi scoppia la bufera

Chiara Nasti, nelle ultime ore, è finita nuovamente al centro di una bufera social per via di uno suo commento su Instagram: ecco cos’è successo

Chiara Nasti, dopo il commento sul suo ex Zaniolo e le relative polemiche che ne sono scaturite, è finita nuovamente nel mirino di tantissimi utenti sui social network. L’influencer napoletana, come noto, è in dolce attesa di un maschietto e la sua relazione con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, procede a gonfie vele.

Chiara Nasti, influencer napoletana e fidanzata del calciatore Mattia Zaccagni (Foto Web)

Recentemente la Nasti ha pubblicato un post su Instagram in cui, nonostante sia la quinto mese di gravidanza, si mostra in ottima forma. Un utente, in maniera del tutto innocente, ha commentato sottolineando come una donna non si dovrebbe sentire brutta a prendere dei kg durante la gravidanza e che non ci sarebbe nulla di male.

La Nasti, tuttavia, ha deciso di rispondere a tale commento in maniera un po’ superficiale e nello specifico ha scritto: “Nessuno… siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi, soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza, non ho problemi, dopo li toglierei subito”. 

Il suo commento, in poche ore, ha fatto il giro del web ed ha catturato l’attenzione dell’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò. Quest’ultima, in maniera decisamente ficcante, ha risposto al suo commento e le sue parole sono piaciute a migliaia di utenti.

Chiara Nasti, Anna Munafò a “muso duro”: “Devi essere…”

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne (Foto Web)

L’ex tronista, tramite una storia su Instagram, ha replicato in questo modo al commento della Nasti: “Io sono una di quelle che si è ‘svaccata’, nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce. Il web porta tante cose buone ma porta anche tante critiche”.

Poi ha proseguito: “Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto, allora non rispondere offendendo. Mostra educazione, che sicuramente avrai. Perché io ho preso 30 kg per la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni. Sii rispettosa per le altre donne che di strada davanti ancora ne hai tanta. I follower non fanno la dignità di un individuo, la fai tu. Ciao!”.

Anna Munafò, tramite il suo commento, non fa altro che chiedere rispetto per tutte quelle  donne che affrontano la gravidanza con tante preoccupazioni.

Impostazioni privacy